Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)
Originariamente inviato da Devilynn
la mia mamy ora non mi dice piu niente....
solo qualche mese fa lo ha scoperto tutto per intero, perchè quando me lo aveva beccato aveva visto spuntare una pallina dal bordo del jeans....
poi mi sono rotta di stare a coprire e un giorno le ho fatto vedere come mi stavano dei pantaloni nuovi e ha scoperto tutto il resto
mi fa "ma com'è che aumentano sempre di piu li?"
e io no, veramente sono sempre stati 4....
4?????????????????????????????????????????????????????????????? non ti fare vedere da tuo padreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecc ecc ecc 5 minuti di cazziatone e poi ieri si preoccupava perchè dovevo fare dei raggi e aveva paura che avessi le barre di metallo!
Originariamente inviato da dzeppa
xo per una sera ci hai fatto divertire ad infilzarti
bella la frase dei linea che hai in firma
cmq... entro fine settembre vorrei farmi il piercing al naso... il problema č che non faccio un lavoro dove l'igiene regna (sono un'imbianchino) quindi la domanda č.. polvere e sporco potrebbero portarmi a infezioni?? se ci metto un cerotto i primi tempi?
Originariamente inviato da borkia
bella la frase dei linea che hai in firma
cmq... entro fine settembre vorrei farmi il piercing al naso... il problema č che non faccio un lavoro dove l'igiene regna (sono un'imbianchino) quindi la domanda č.. polvere e sporco potrebbero portarmi a infezioni?? se ci metto un cerotto i primi tempi?
va benissimo il cerottino al max se riesci portati da disinfettarlo a metŕ giornata mentre sei a lavoro
Commenta