annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

qui a napoli c'è uno studio famosissimo si kiama micromutazioni....è sempre presente alle convention...direi ke vado tranquilla...[insomma cò 100 euri ce la faccio tra buco e medicazioni varie!]...ma...ke controindicazioni c sn ???
    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
    (\_/)
    (O.o)
    (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

lingua gonfia... mangi poco e parli come con un calzino in bocca

occhio anche a fumare subito dopo... e un pò di pazienza
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

si diciamo che in una settimana potresti anche tornare alla normalita'

cmq i giorni peggiori sono i primi 3-4 in genere, mangerai solo roba liquida e poi evita fumo alcool e cose piccanti o troppo condite (l'aceto e' tremendo)

Appena puoi metti subito un gioiello piu' corto, appena si sgonfia la lingua, eviterai di morderlo tra i denti mangiando, le prime volte non si e' abituati

abbonda pure di colluttorio, magari uno piu' serio in farmacia, non dei supermercati
          eventualmente aiutati con dei cubetti di ghiaccio nella giornata

per il prezzo, io l'ho pagato 50 euro
          Ultima modifica di Go Baby Go; 13-10-2006, 21:44.

Commenta

Adesso mi bannate ...

Non ho piercing e non mi piacciono ... salvo casi eccezionali di cose poco vistose sulle girl ... in luoghi sperudti magari

Commenta

Scusate, io avevo il piercing al sopraciglio, l'ho tenuto 3anni dopo di che si stava togliendo da solo, talmente la distanza fra i due fori del canale si era accorciata ... come mai? ora non ce l'ho più, in compenso mi è rimasta la cicatrice che sembra di guerra...
              per quanto riguarda quello alla lingua, vedo tanta gente che ce l'ha e poi prende dei tik strani, come tirarlo fuori e tenerlo sulle labbra, o si masturbano la lingua girandoselo in bocca...
              Ultima modifica di Jigen; 14-10-2006, 00:21.

Commenta

Jigen il tuo piercing al sopracciglio ha rigettato...
                il vizio di giocare con il tonge è comune a chiunque lo ha!
                è in assoluto quello con cui puoi interagire di più...!
                VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                youtube
                La TrAsFoRmAzIoNe
                StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                  Jigen il tuo piercing al sopracciglio ha rigettato...
                  il vizio di giocare con il tonge è comune a chiunque lo ha!
                  è in assoluto quello con cui puoi interagire di più...!
                  soprattutto con persone dell'altro sesso

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.bmezine.com/pierce/05-lips/A60921/high/bmepb357603.jpg[/qimg]

niente male

Originariamente inviato da [5ou2L3sS] Visualizza il messaggio
                    soprattutto con persone dell'altro sesso
                    il che non è affatto male...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      si diciamo che in una settimana potresti anche tornare alla normalita'

cmq i giorni peggiori sono i primi 3-4 in genere, mangerai solo roba liquida e poi evita fumo alcool e cose piccanti o troppo condite (l'aceto e' tremendo)

Appena puoi metti subito un gioiello piu' corto, appena si sgonfia la lingua, eviterai di morderlo tra i denti mangiando, le prime volte non si e' abituati

abbonda pure di colluttorio, magari uno piu' serio in farmacia, non dei supermercati
                      eventualmente aiutati con dei cubetti di ghiaccio nella giornata

per il prezzo, io l'ho pagato 50 euro
                      ma fumare zero zero o diminuire vigorosamente?[io fumo 1 pakketto e mezzo al giorno....]
                      grazie a tutti x le info,in settimana vado a vedere 1 pò ke si dice....
                      CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                      (\_/)
                      (O.o)
                      (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Sto operando...
                      X