annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Piercing Lovers® (Dove vi piace il piercing? part II)

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    allora mi fido, anche perche rimane un po piu' dura da avvitare la pallina sul teflon rispetto all'acciaio che stringe solo quando si arriva in fondo al filetto
    esatto

io adesso x lavoro ho tolto la barretta al eyebrow orizzontale... ed ho messo un pezzo di teflon... peccato che ho sbagliato a farmi dare la misura e l'ho preso + spesso ho dovuto "spingere" un bel pò
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
      tutto ok... ho ritirato giusto giusto ieri 2 station wagon per agosto prossimo!!!!

dai???? spettacolo
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

buonasera...

brutte labbra....non mi piaciono

Ricordatevi una cosa:
        non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

beeeelllooooooooooooooo
          Ricordatevi una cosa:

Commenta

me**a!! mi si è spaccata a meta una pallina in teflon!
            me ne sono accorta x miracolo...avevo il gioiello dentro solo di 2 mm...

MALEEEEE IOOOOO!!
            VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio

MALEEEEE IOOOOO!!
              ma come si può rompere?
              dove ce l'hai il piercing?
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio

MALEEEEE IOOOOO!!
                e come hai fatto?
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

ho spinto dentro e son stata tutta la sera a tenermi il capezzolino x non farlo uscire...
                  poi a casa ho messo pallina nuova!
                  VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                  youtube
                  La TrAsFoRmAzIoNe
                  StIoPpO SuN

Commenta

i piercing sono belli ma portati all esagerazione fanno skifo...
                    io ragazzi vi racconto un po la mia esperienza sul campo...
                    bene a 16 anni ho rovinato praticamente gli orekki
                    e ank oggi mi diko quanto sono stato stupido
                    li ho rovinati con 3 espansori ai lobi uno a sx da 1.5cm e 2 a dx da 0.7cm li allargavo con il tappo della matita per gli okki di mia madre e più altri 2 buki nelle cartilagini,....
                    bene a 16 anni dopo ke ho avuto esperienze negative sia con carramba visto ke ti squadravano o t facevano un dei peggio e per di piu nel posto di lavoreo mi facevano levare tutto li ho levati...arrivato ai 18 anni mi sono fatto al ciglio..dopo 4 mesi mi si è rotto con la rakketta di pung pong e mi tengo la cicatrice...dopo una settimana me lo sono rifatto all altro ciglio e 3 giorni fa me lo sono levato perche ho capito ke nel mondo d oggi la scena è tutto quindi devo esseere il piu pulito possibile ank se ho 4 tatuaggi pero non visibili da vestito..adesso pero lo andrò a fare alla lingua l 11 novembre
                    y 10 autobianki la mia storia
                    alfa 147 1.9 m jet exclusive del 2006
                    saxo vts 1.6
                    mini cooper
                    e tra un po..alfa gt...
                    miei dei portatemi sempre fortuna

Commenta

Originariamente inviato da rommel57 Visualizza il messaggio
                      i piercing sono belli ma portati all esagerazione fanno skifo...
                      io ragazzi vi racconto un po la mia esperienza sul campo...
                      bene a 16 anni ho rovinato praticamente gli orekki
                      e ank oggi mi diko quanto sono stato stupido
                      li ho rovinati con 3 espansori ai lobi uno a sx da 1.5cm e 2 a dx da 0.7cm li allargavo con il tappo della matita per gli okki di mia madre e più altri 2 buki nelle cartilagini,....
                      bene a 16 anni dopo ke ho avuto esperienze negative sia con carramba visto ke ti squadravano o t facevano un dei peggio e per di piu nel posto di lavoreo mi facevano levare tutto li ho levati...arrivato ai 18 anni mi sono fatto al ciglio..dopo 4 mesi mi si è rotto con la rakketta di pung pong e mi tengo la cicatrice...dopo una settimana me lo sono rifatto all altro ciglio e 3 giorni fa me lo sono levato perche ho capito ke nel mondo d oggi la scena è tutto quindi devo esseere il piu pulito possibile ank se ho 4 tatuaggi pero non visibili da vestito..adesso pero lo andrò a fare alla lingua l 11 novembre

è sempre stato così... nel campo lavorativo devi essere piu pulito possibile, sopratutto se hai capi un po datati...

e sinceramente fossi al loro posto noterei anche io queste cose per un'eventuale assunzione per un posto di lavoro sempre a contatto con la gente

non a livelli eccessivi.....giusto max un piercing al sopracciglio ma neanche tanto invadente o giusto un microscopico orecchino al naso...però se mi si presenta uno che sembra una bambola di pezza talmente è ricucito e pieno di cicatici o ferraglia in faccia non credo guadagnerebbe punti...

i piercing non si tengono per tutta la vita, il corpo cambia, si modella, fuoriescono di loro e di conseguenza lasciano cicatrici A VITA.

è per questo che non farei mai un tatuaggio (se proprio devo microscopico e invisibile) o un piercing in viso scoperto....

detta la "perla" di saggezza posso anche andarmene

Ricordatevi una cosa:

Commenta

Sto operando...
                      X