annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra mazzata dello stato.. grazie..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Altra mazzata dello stato.. grazie..

Originariamente inviato da RobbyGolf
    Sicuramente, ma questo è perché tanti hanno pensato di scegliere il minore tra i due mali,
    ed ora credono che si sia rivelato il peggiore dei due, al contrario delle speranze/aspettative...
    Di interventi terrificanti è vero che ne stanno facendo, hanno rimesso l'immunità parlamentare,
    qualche giorno fa hanno fatto in modo che la prescrizione delle cause penali procedesse
    anche durante i tempi di rinvio a giudizio... Insomma, aiutiamo chi ne ha ad approfittare del proprio potere...
    Però hanno anche fatto interventi validi,
    e soprattutto non stanno facendo quello che le snistre hanno fatto dagli anni '70 fino all'altro ieri...
    Affossare l'economia italiana, dando tanti benefici ai cittadini e rischiando di fare come l'Argentina
    più di una volta, ma non fregava niente a nessuno, perché anche l'ultimo dei poveracci poteva permettersi una Giulia!!!
    Finché non arriva un governo che scontenti il popolo mettendo mano all'economia statale cercando di risollevarla...
    già

cmq io sono soddisfatto dell'attuale governo. dopo 6 anni di NULLA totale..questo governo sta facendo molto!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      già

cmq io sono soddisfatto dell'attuale governo. dopo 6 anni di NULLA totale..questo governo sta facendo molto!
      Anch'io, si comincia a muovere qualcosa finalmente.
      :

Commenta

HO visto che c'è stata parecchia maretta in questo 3d....adesso i post sono stati editati, spero che nn si ripeta perchè lo terrò sott'occhio...fate i bravi ragazzi......

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
          HO visto che c'è stata parecchia maretta in questo 3d....adesso i post sono stati editati, spero che nn si ripeta perchè lo terrò sott'occhio...fate i bravi ragazzi......
          ti aspetta un bel lavoro..
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
            Beh, non lo sapevo, altrimenti evitavo di postare... Cmq tranqui, io non creerò casini...
            Ciao e auguri!!!
            Robby
            :

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              spera di non finire mai senza lavoro e tutto attorno a te carestia di lavoro......al che calerai i pantaloni e ti metterai a novanta a lo piglierai ......e ti dovrai accontentare di quello che trovi.....

finche sei tu da solo è un conto....quando non porti a casa dindi e devi mantenere un bimbo e una moglie con un mutuo in piedi vedi come vai anche in fonderia pur di far vivere la tua famiglia

prima di fare un figlio o di sposarti ci pensi poi 2 volte......e poi forse lavorerà anke la moglie....no??????
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                fa le tue preghiere che è meglio.....e il gg che ti capita qualcosa.....NON TE LO AUGURO SIA CHIARO.....non porvare a venre qua a dire avevate ragione....

come cazz fai a sapere che ti accadrà domani?....è impossibile....attraversi la strada finisci in un ospedale...ti risvegli dopo 7 giorni e scopri che sei un invalido che non può più usare i suoi arti del corpo.....e parli a stento....

a SUPERMAN è capitato cadendo da cavallo....fa te....

HAI PREVISTO ANCHE QUESTO?

e qui chiudo....

TORNIAMO IN IT
                superman......buhauhauahuahauhauahuhau......lo era solo nel film.....ma ke kazzo di discorso è??????
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  superman......buhauhauahuahauhauahuhau......lo era solo nel film.....ma ke kazzo di discorso è??????
                  penso proprio che si riferisse alla caduta da cavallo dell'attore che impersonava "Superman", e che poi è rimasto paralizzato... non c'è molto da ridere in effetti

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                    penso proprio che si riferisse alla caduta da cavallo dell'attore che impersonava "Superman", e che poi è rimasto paralizzato... non c'è molto da ridere in effetti
                    si la so la storia grazie....ma lui intendeva all'attinenza del paragone...cioè se lui era superman non si sarebbe dovuto far niente.....come poi avevano già preso in giro precedentemente.....

ma comunque non c'è lo stesso attinenza....è vero con un incidente simile cambia la tua vita....ma forse la fai cambiare molto di più agli altri.....e dopo saranno gli altri a fare i sacrifici per te....non tu per loro......

la storia era se ti dovessi trovare senza lavoro o cose di qiesto genere....ke comunque si sanno sempre con un certo preavviso.....nessuno ti dice oggi ke domani puoi stare a casa......

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      si la so la storia grazie....ma lui intendeva all'attinenza del paragone...cioè se lui era superman non si sarebbe dovuto far niente.....come poi avevano già preso in giro precedentemente.....

ma comunque non c'è lo stesso attinenza....è vero con un incidente simile cambia la tua vita....ma forse la fai cambiare molto di più agli altri.....e dopo saranno gli altri a fare i sacrifici per te....non tu per loro......

la storia era se ti dovessi trovare senza lavoro o cose di qiesto genere....ke comunque si sanno sempre con un certo preavviso.....nessuno ti dice oggi ke domani puoi stare a casa......
                      ahh si io scrivo un po' da cani... con il mio "non c'è molto da ridere" mi riferivo proprio agli imprevisti di cui parlava davideQV: per me è proprio cosi', oggi stai da Dio, domani ti cade una tegola in testa che neppure ti saresti mai sognato, sia che si parli di lavoro, di salute, o altro...

Commenta

Sto operando...
                      X