annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra mazzata dello stato.. grazie..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Altra mazzata dello stato.. grazie..

Originariamente inviato da viulenza turbo
    certo!!!

perkè???

no perkè io sti ragionamenti li facevo a 5 anni, quando non mi capacitavo di come la gente potesse essere sopraffatta dagli eventi....poi crescendo l'ho capito

così, una curiosità
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      ma kome kaxxo fai a prendere atto degli imprevisti??? che c'hai la palla di vetro???

ma ti rendi conto delle boiate che stai scrivendo??

vivi sotto una campana di vetro dove non ti succede nulla?? boh

ma ke kaxxo di imprevisti avete voi......vi crolla la casa????? un tornado vi porta via l'auto?????

muoiono parenti giorno dopo giorno....vorrei sapere ke kavolo vi è successo per rendervi cosi pessimisti.....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

aspetta....non voglio avere ragione per forza però.....se io certi problemi non li ho mai avuti come dici te....forse c'è il motivo no.....?????

e poi io non ho mai detto di non averli avuti, ma ke cmq sono risolvibili e non come dite voi....arrendersi all'inevitabile e farsi dar nel .....
        Io non sto parlando di imprevisti come prendere pochi soldi, perdere un lavoro o roba del genere.

Sto parlando di sciagure, incidenti, malattie e altre robe che farciscono quel bel paninazzo che è la vita...

Hai mai sentito di cosa può accadere alla gente che perde la casa, i soldi o robe simili?? Se vuoi ti porto in zone di terremotati o qua da me a Ts dove la gente per essere italiana HA PERSO TUTTO 50 anni fa. Prova andare a dire a quella gente che a te è andato tutto bene e che hai potuto studiare e fare sempre quello che volevi. Prova a lamentarti con quella gente che invece di 2000€ al mese prendi 1.800 e non puoi comprarti la macchina da 200 milioni...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

ma ke kaxxo di imprevisti avete voi......vi crolla la casa????? un tornado vi porta via l'auto?????

muoiono parenti giorno dopo giorno....vorrei sapere ke kavolo vi è successo per rendervi cosi pessimisti.....

no dai, non sei dell'83...
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

no perkè io sti ragionamenti li facevo a 5 anni, quando non mi capacitavo di come la gente potesse essere sopraffatta dagli eventi....poi crescendo l'ho capito

così, una curiosità
            la gente si ritrova ad essere sopraffatta solo quando non è pronta....

potrebbe anke colpirmi un meteorite domani e non lo so....ma kaxxo dovete vivere....lo saprete bene cosa state facendo della vostra vita e le scelte ke avete fatto dove vi porteranno....io calcolo ogni + piccola ossibilità per ogni cosa ke faccio.....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
              Io non sto parlando di imprevisti come prendere pochi soldi, perdere un lavoro o roba del genere.

Sto parlando di sciagure, incidenti, malattie e altre robe che farciscono quel bel paninazzo che è la vita...

Hai mai sentito di cosa può accadere alla gente che perde la casa, i soldi o robe simili?? Se vuoi ti porto in zone di terremotati o qua da me a Ts dove la gente per essere italiana HA PERSO TUTTO 50 anni fa. Prova andare a dire a quella gente che a te è andato tutto bene e che hai potuto studiare e fare sempre quello che volevi. Prova a lamentarti con quella gente che invece di 2000€ al mese prendi 1.800 e non puoi comprarti la macchina da 200 milioni...
              se loro fanno un lavoro ke prendono 20000 euro al mese meglio per loro....se lo saranno guadagnato....

Commenta

la gente si ritrova ad essere sopraffatta solo quando non è pronta....

potrebbe anke colpirmi un meteorite domani e non lo so....ma kaxxo dovete vivere....lo saprete bene cosa state facendo della vostra vita e le scelte ke avete fatto dove vi porteranno....io calcolo ogni + piccola ossibilità per ogni cosa ke faccio.....

sai come si chiama la persona che calcola TUTTO e sa fronteggiare tutti gli imprevisti che la vita gli offre??

lo sai??

se si, dimmelo, perkè io non lo so dato che questa persona non esiste
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

no dai, non sei dell'83...
                  spiegami il tuo pessimismo.....quale è stato l'errore della tua vita allora???

o cosa ti è accaduto????

Commenta

se loro fanno un lavoro ke prendono 20000 euro al mese meglio per loro....se lo saranno guadagnato....
                    Ma hai letto bene quello che stavo dicendo??
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

spiegami il tuo pessimismo.....quale è stato l'errore della tua vita allora???

o cosa ti è accaduto????
                      non vengo certo a dirlo qua poi a te

dico solo che certe cose accadono senza che tu neanche te ne accorga. poi un giorno ragioni un secondo e dici "ecco..sono fottuto"

cmq..visto che da come parli pare che non ti sia mai successa neanche la più piccola cazzata, ne riparliamo quando diventerai come noi poveri stolti che ci facciamo sopraffare dagli eventi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X