bè oddio sarebbe un pò un problema scegliere la canzone più bella di tutti i tempi, quindi dico la mia preferita che è Bohemian Rapsody dei Queen..semplicemente divina
al di là della bellezza o no della canzone..... io ne associo una ad ogni momento importante della mia vita....
una canzone può rappresentare anche un semplice stato d'animo...... non si può dire questa si questa no... o almeno io non lo so fare.... ogni canzone ha qualcosa da raccontare... in bene o in male...
Ciao
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
perchè dici cosi alcune canzoni vanno ascoltate in altri modi !!!!!!!!!!!
x il significato che hanno,tipo quella di gigi
xkè parla di una storia d'amore molto importante!!!
del qual vivrà fino alla morte!!!
a me per esempio non garba battisti ma non ho fatto come te qnd ho letto sul mio computer "battisti" lo penso ma non lo dico a nessuno! non ti sto riproverando ma ti sto dando solo un consiglio!!!!!
perchè dici cosi alcune canzoni vanno ascoltate in altri modi !!!!!!!!!!!
x il significato che hanno,tipo quella di gigi
xkè parla di una storia d'amore molto importante!!!
del qual vivrà fino alla morte!!!
a me per esempio non garba battisti ma non ho fatto come te qnd ho letto sul mio computer "battisti" lo penso ma non lo dico a nessuno! non ti sto riproverando ma ti sto dando solo un consiglio!!!!!
Se battisti lo leggi dal mio post è relativo prendersela: Pensa che io ascolto musica leggera (Battisti, ligabue ecc..) ma suono in un gruppo che fa cover Guns'n'roses....Strano no???
La verità è più forte del giudizio degli uomini
JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.
Se battisti lo leggi dal mio post è relativo prendersela: Pensa che io ascolto musica leggera (Battisti, ligabue ecc..) ma suono in un gruppo che fa cover Guns'n'roses....Strano no???
Commenta