al di là della bellezza o no della canzone..... io ne associo una ad ogni momento importante della mia vita....
una canzone può rappresentare anche un semplice stato d'animo...... non si può dire questa si questa no... o almeno io non lo so fare.... ogni canzone ha qualcosa da raccontare... in bene o in male...
Ciao
CONCORDO IN PARTE CON TE XKè ALCUNE CANZONI SONO PRIVE DI SIGNIFICATO!TIPO T.P.S. DEGLI 883 SI TROVA
NELL'ALBUM LA DURA LEGGE DEL GOL!
Non posso far altro che quotare
Però ripenso al significato più o meno esplicito del testo e di quello che rappresenta per chi l'ha scritto (significativo che sia anche l'ultima canzone dell'ultimo album dei Queen con Freddie vivo), The Show Must Go On è forse la migliore in assoluto....
Un altra canzone (di tutt'altro genere) che mi garba parecchio è "You Shook Me All Night Long" degli AC/DC
Italiani: I Litfiba vecchio stampo, su tutte "Fata Morgana" e "LacioDrom"
Dance: me ne piace veramente solo una, assolutamente imbattibile: "L'Amour Toujours" sia originale che il mix
Andrew & Roberta
28 maggio 2011
E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM
Per me la più bella è questa! Berlin - Take My Breath Away
Tra l'altro l'associo alla mia vita......
la colonna sonora di Top Gun?Beh che dire...stupenda...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
la colonna sonora di Top Gun?Beh che dire...stupenda...
Bravo! Mi è sempre piaciuta e continuo ad ascoltarla...
Un'altra bellissima è questa, "Lenny Kravitz- Believe in me" che nei momenti più intimi specie in auto è un'ottimo sottofondo......
Commenta