[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Caro Babbo Natale
per la mia Saxottina vorrei in regalo una bella TURBINA,un bel BOMBOLONE(no forse meglio 2)nel bagagliaio,un impianto stereo da Discoteca,quattro bei cerchi da 17",un bel KIT estetico della Dimma,degli interni da fare invidia ad una WRC.
ciao ti ringrazio.ci vediamo il 25/12
Ste VTS
Babbo natale deve fare un pò di straordinari quest'anno
allora già che ci siamo vorrei una Delta con preparazione Gruppo A di colore nero firmata da Miky Biasion!
e poi se c'è spazio nel sacco caro babbo natale vorrei anche una 147 GTA
grazie babbo natale!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Io una bella..boh..adesso ci penso per bene..
poi ve lo dico
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Caro Babbo Natale, visto che quest'anno sono stato buono, si lo so qualche volta sono andato un po troppo forte in macchina ma ti prometto che andro di piu...
come dicevo , visto che sono stato buono penso di meritarmi una tua visita la sera di natale...
se non sai cosa portarmi ti faccio un'elenco e se le tue renne non c'e la fanno fammi uno squillo che vengo a darti una mano....
vorrei un kit estetico della caractere
rimappatura centralina, scarico completo, quattro molle + ammo. della sparco, ruote da 17" o da 18" ( per l'omologazione ci pensi tu) , filtro aria pannello, albero camme, wastegate e pop off, intercooler, superpicco e turbo piu grande....
non mi sembra di chiederti troppo, e il tuo lavoro!!!
Commenta