Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera a Babbo Natale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettera a Babbo Natale...

Cosa vorreste ricevere come regalo di natale...

Io ne avrei di cose...
    tutte per la mia bambolina aBBusiva!!!

Ultima modifica di DeepfraGTI; 18-11-2001, 23:27.

camme e collettori......
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

licenza di uccidere per un ora

devo regolare due conti...

[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

una sfranga icoperta di plastica morbida.....non lascia segni e lo puoi scassare tranquillamente
        TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

giobbetto antivento-antipioggia-antitutto dainese/spidi/alpinestar con protezioni da usare con la mito...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

Caro Babbo Natale
            per la mia Saxottina vorrei in regalo una bella TURBINA,un bel BOMBOLONE(no forse meglio 2)nel bagagliaio,un impianto stereo da Discoteca,quattro bei cerchi da 17",un bel KIT estetico della Dimma,degli interni da fare invidia ad una WRC.
            ciao ti ringrazio.ci vediamo il 25/12
            Ste VTS

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

ti accontenti di poco!

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

Babbo natale deve fare un pò di straordinari quest'anno

allora già che ci siamo vorrei una Delta con preparazione Gruppo A di colore nero firmata da Miky Biasion!

e poi se c'è spazio nel sacco caro babbo natale vorrei anche una 147 GTA

grazie babbo natale!
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Io una bella..boh..adesso ci penso per bene..
                  poi ve lo dico
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Caro Babbo Natale, visto che quest'anno sono stato buono, si lo so qualche volta sono andato un po troppo forte in macchina ma ti prometto che andro di piu...
                    come dicevo , visto che sono stato buono penso di meritarmi una tua visita la sera di natale...
                    se non sai cosa portarmi ti faccio un'elenco e se le tue renne non c'e la fanno fammi uno squillo che vengo a darti una mano....
                    vorrei un kit estetico della caractere
                    rimappatura centralina, scarico completo, quattro molle + ammo. della sparco, ruote da 17" o da 18" ( per l'omologazione ci pensi tu) , filtro aria pannello, albero camme, wastegate e pop off, intercooler, superpicco e turbo piu grande....
                    non mi sembra di chiederti troppo, e il tuo lavoro!!!

e se porti qualche bella ragazza....

ancora meglio!!!

Commenta

Sto operando...
                    X