Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera a Babbo Natale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOS
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Dimenticavo l'attrezzatura da dj che ho visto ieri in vetrina. Anche i lettori cd da dj, un sound system da almeno 8000 watt per le mie festicciole private...
      [e magari anche una ragazza, che mi sento tanto solo
      Ultima modifica di Ryota Mijagi; 19-11-2001, 11:37.
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Mi ha appena telefonato BABBO NATALE
        mha detto ke per centraline,scariche e assetti non pensa ci siano problemi
        per le ragazze invece ancora non è attrezzato
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ehehe

mamma mia!!! stamattina da me è freddissimo e forse nevica!!!!!

che bello!!!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Azz..beato te
            qua si congela ma per la neve ankora non ci sono speranze
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Mi ha appena telefonato BABBO NATALE
              mha detto ke per centraline,scariche e assetti non pensa ci siano problemi
              per le ragazze invece ancora non è attrezzato
              @And

Quel bast...!!!!
              Porta tutte le cose high tech, e poi gli chiedi un regalo semplice semplice come una ragazza ed inizia a fare storie?!?!?
              Mi rivolgerò a gesù bambino ecco!!!!!!!!!

Commenta

ma è vero he la slitta di babbo natale monta il 6 cilindri turbo diesel della bmw serie 3?! ............
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Caro Papà Natale, visto che quest'anno sono stato proprio bravo anche col fratellino e con la mamma penso che tu possa portarmi tutti i regali che voglio.
                  Però prima di tutto vorrei che tutti i bambini del mondo avessero da mangiare e che non ci fosse più la guerra. Vorrei anche che il papà e la mamma non litigassero più e che non ci fossero più animali in estinzione.
                  Come regalo vorrei tanto avere un cavalluccio di legno per potermi divertire con il mio fratellino.
                  grazie e Buon Natale.
                  PS saluta anche la Befana

Commenta

caro BABBO NATALE !!!!
                    avrei giusto bisogno di un bel kit RIEGER.....se poi mi porti un bel 1.8 TURBO.......ops...se lo trovi chiamami, cosi allargo il camino....mi sa che non ci passate!!!

CRASH3
                    CIAO MASSI!!!
                    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

Azz..per me però ha detto ke fa un eccezione e mi porta sua figlia..spero non abbia la barba
                      o almeno ke non la abbia bianca
                      @And :rolleyes:
                      ps : sono in vena di tirare stronxxxx!!

Commenta

Sto operando...
                      X