vediamo come la pensate voi di elaborare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa ne pensate della legge sul fumo?
Comprimi
X
-
cosa ne pensate della legge sul fumo?
176si xche almeno mentre si mangia che si respiri aria pulita e non inquinata46.59%82no una vera c@@@@a11.36%20e di nuovo una legge x far tirar fuori dei soldi ai commercianti del settore3.41%6e giusta xro ci sono cose + importanti da tener conto (immigrazione ecc...)8.52%15e giusta x la salute innanzitutto25.00%44no xche come diceva un signore ieri "dopo mangiato ci va una sigaretta"5.11%9SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial TuningTag: Nessuno
-
Re: cosa ne pensate della legge sul fumo?
Bene, cosě il mio amico smette di fumare..tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
speriamooooo che tanti decidano di smettere....SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial Tuning
Commenta
-
Ovviamente... e poi lo minaccio io... se non smette di fumare... ahi ahi ahi per lui...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
E' giusto in rispetto di chi non fuma...
Cmq come tante cose in Italia, credo ci sarŕ controllo serrato all'inizio... poi ognuno troverŕ modo di fare quello che vuole...Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
Commenta
-
votato ... che brutto ieri ero in mezzo a fumatori . e mentre facevo la pappa .. uffi..non state al buio
accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
"la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Ciao AA ... mi manchi cugi...
Commenta
-
Tanto per dirne una... stavo leggendo qua ed č passato dietro mio nonno (incallito fumatore) che aveva appena fumato. Gli ho urlato: "NONNO LO SAI CHE C'E' LA LEGGE CONTRO IL FUMO??????????"...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
Commenta
-
io non fumo e sono costretto a stare con gente che si fa pure i sigari č una tortura!daccordo stop al fumo!Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
Commenta
-
Io fumo, perň quando si mangia nn fumo e se fumano gli altri da fastidio anche a me e mi incaxxo molto.....č giusta la legge!Un'auto senza tuning....č come una birra senza schiuma!
The Official Boy of ANTERA
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -
Commenta
-
sono d'accordissimo col divieto.
Non solo perche' non fumo...ma proprio perche' non e' giusto costringere altri che non fumano,a fumare passivamente che e' pure peggio soprattutto in locali chiusi
Proprio la settimana scorsa ho litigato con un pirla in pizzeria che mentre io e la donna mangiavamo fumava senza problemi accanto,e Fede non riusciva nemmeno piu' a mangiare disgustata dall'odore...cosi' glielo dissi molto gentilmente se poteva spegnere la sigaretta,e con area presuntuosa davanti a tutti per fare il figo mi disse che non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva;non vi dico in quel momento cos'avrei fatto...stavo gia cominciando a non capire piu' niente dai nervi
son stato zitto 5 secondi per cercare di mantenere la calma e gli risposi,che era vero che non c'era scritto da nessuna parte,ma non c'era nemmeno scritto che qualcosa mi impediva di andargliela a spegnere io
Al che il tipo ha cominciato a sbraitare,e chiama subito il titolare della pizzeria..gli spiega il fatto come se avesse subito lui la disgrazia...poi il titolare ha visto che mi uscivano i nervi pure dai capelli e li ha spostati di tavolo da un'altra parte..."vattene va minchiuni,che e' meglio!"Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 24-12-2004, 10:40.The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
Commenta