Se dovessero vietare di fumare in macchina saro' il primo a continuare ...non distrae quanto il telefonino di sicuro...
beh quello è sicuro!!!!
in effetti parlare al cellulare in macchina era diffusissimo, anche in autostrada, ecc...
Però penso che a nessuno venga in mente di accendersi una sigaretta a 120/130 Km/h in autostrada e tirerare fuori il braccio dal finestrino...
la penso così perchè non fumo e quindi sarebbe un'assurdità, poi sono pronto a tutto
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
beh quello è sicuro!!!!
in effetti parlare al cellulare in macchina era diffusissimo, anche in autostrada, ecc...
Però penso che a nessuno venga in mente di accendersi una sigaretta a 120/130 Km/h in autostrada e tirerare fuori il braccio dal finestrino...
la penso così perchè non fumo e quindi sarebbe un'assurdità, poi sono pronto a tutto
beh quello è sicuro!!!!
perchè no?
bhè il braccio fuori dal finestrino solo d'estate però..ma in autostrada fumo tranquillamente..nn fumo se sono in una speciale in montagna.. volante-leva-pomello cambio e la siga mi darebbe parecchio fastidio..ma se sono sul dritto..
sì... ormai sono irrecuperabile sotto molti punti di vista
tornando al 3d, ho recuperato tutto. mi volevo complimentare per i toni civili che avete saputo adoperare. complimenti davvero. ci mancava una foto di Hitler o l'idea di bruciare in piazza i fumatori e poi eravamo a posto...
Commenta