annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate della legge sul fumo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa ne pensate della legge sul fumo?

indubbiamente e' un problema che non si puo' risolvere cosi' in 5 minuti con un lampo di genio...

Commenta

Se dovessero vietare di fumare in macchina saro' il primo a continuare ...non distrae quanto il telefonino di sicuro...

Spero che nei locali vietino pure l'alcol...
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
        indubbiamente e' un problema che non si puo' risolvere cosi' in 5 minuti con un lampo di genio...
        bhò..vedremo cosa succederà dal 10 gennaio in avanti..
        domandona per qualche esperto..una concessionaria di auto può considerarsi un locale pubblico?

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
          Se dovessero vietare di fumare in macchina saro' il primo a continuare ...non distrae quanto il telefonino di sicuro...

Spero che nei locali vietino pure l'alcol...
          no dai stà roba del fumo in macchina nn può essere vera..al massimo intossico l'arbre magique..che fà mi denuncia??

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
            beh quello è sicuro!!!!
            in effetti parlare al cellulare in macchina era diffusissimo, anche in autostrada, ecc...
            Però penso che a nessuno venga in mente di accendersi una sigaretta a 120/130 Km/h in autostrada e tirerare fuori il braccio dal finestrino...
            la penso così perchè non fumo e quindi sarebbe un'assurdità, poi sono pronto a tutto
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              beh quello è sicuro!!!!
              in effetti parlare al cellulare in macchina era diffusissimo, anche in autostrada, ecc...
              Però penso che a nessuno venga in mente di accendersi una sigaretta a 120/130 Km/h in autostrada e tirerare fuori il braccio dal finestrino...
              la penso così perchè non fumo e quindi sarebbe un'assurdità, poi sono pronto a tutto
              No in autostrada non fumo mai.
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                beh quello è sicuro!!!!
                perchè no?
                bhè il braccio fuori dal finestrino solo d'estate però..ma in autostrada fumo tranquillamente..nn fumo se sono in una speciale in montagna.. volante-leva-pomello cambio e la siga mi darebbe parecchio fastidio..ma se sono sul dritto..

Commenta

le note non te le leggi da solo?????

Commenta

Originariamente inviato da Marco Sotgia
                    anna?
                    fumi??

sì... ormai sono irrecuperabile sotto molti punti di vista

tornando al 3d, ho recuperato tutto. mi volevo complimentare per i toni civili che avete saputo adoperare. complimenti davvero. ci mancava una foto di Hitler o l'idea di bruciare in piazza i fumatori e poi eravamo a posto...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

edit

Commenta

Sto operando...
                      X