il quasi l'ho messo xkè a volte certe scelte sono dettate da motivi molto personali che possono mutare col tempo
(per questo io non sono un fans del tatuaggio "ad perosnam"..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
il quasi l'ho messo xkè a volte certe scelte sono dettate da motivi molto personali che possono mutare col tempo
(per questo io non sono un fans del tatuaggio "ad perosnam"..)
si bhe ma può essere visto anche come un ricordo, un modo di essere,
si bhe ma può essere visto anche come un ricordo, un modo di essere,
si..però a volte ti può venir volgia di non vederlo più---(io do un significato parecchio misitco ai tatuaggi..se lo fai è una parte di te che si estende..il tuo corp aggiugne qualcosa ti trasmette sensazioni guardadnolo..nulla a che vedere con la moda o che altro..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
caz nik xchè nn ti tatui da qualche parte le stelle della bandiera cinese?
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
si..però a volte ti può venir volgia di non vederlo più---(io do un significato parecchio misitco ai tatuaggi..se lo fai è una parte di te che si estende..il tuo corp aggiugne qualcosa ti trasmette sensazioni guardadnolo..nulla a che vedere con la moda o che altro..
si si sicuramente nn deve essere visto come una modo mi e ci siamo battuti già con altra gente che postava quà l'intenzione di tatuarsi solo perchè và di moda...
il tatoo è un arte...
è un raffigurare il modo di essere e di vedere la vita...
un ricordo a cui si è particolarmente legati...
Che ne dite del mio disegnino?
molto probabilmente sarà il mio tatoo
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta