Che ne dite del mio disegnino?
molto probabilmente sarŕ il mio tatoo
dove lo fai?
un ragazzo che conosco ha un bellissimo rango messo in posizione simile sul petto (sopra il capezzolo sinistro..sembra prorpio esca fuori....)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Ci vuole stile e avendolo preso da un disegnino grande quanto un francobollo ne sono ancor + fiero
dove lo fai?
un ragazzo che conosco ha un bellissimo rango messo in posizione simile sul petto (sopra il capezzolo sinistro..sembra prorpio esca fuori....)
Bella domanda, o sopra la tetta destra vicino alla scapola o all'interno del braccio (in poche parole dove non ci sono peli )
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Sera a tutti io se tutto va bene vado domani a vedere che cosa si e' studiato il mio tatuatore..
Nel frattempo ho smazzato un po di siti di font ma per ora nessuna iniziale C mi ha convinto uff vedremo domani..
Commenta