annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio

Ciao raga...il tatuaggio x cosa lo avete fatto????x ricordarvi qualcosa o x sfizio???
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
      Ciao raga...il tatuaggio x cosa lo avete fatto????x ricordarvi qualcosa o x sfizio???
      un momento particolare...appena tornato da una missione a militare e la tipa mi avevo mollato
      volevo un simbolo ke mi desse forza x cambiare pagina e andare avanti
      Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Io l'ho fatto perchè lo scorpione rappresenta un po il mio carattere, timido, se ne sta per le sue a farsi i fatti suoi, se lo infastidisci può usare le "chele" e se gli rompi proprio le pall€ usa il pungiglione

I prossimi invece saranno uno per ricordare mia nonna e l'altro perchè mi piace cosa rappresenta il simbolo yin yang
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio

se lo dovevo fare x sfizio nn avrei aspettato 27 anni x farlo, ma lo avrei fatto molto prima e poi avrei fatto sicuramente il primo disegno che mi veniva in mente...

io l'ho fatto xchè mi ricorda un momento particolare della mia vita ... una svolta... e poi mi rispecchia molto il disegno che mi sono fatta fare...
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

il mio tattoo sono le iniziali di mio Papà, quindi per sfizio proprio no
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
              ragazzi è andata.. pensavo peggio...

nn mi rendevo conto di quello che stavo andando a fare fino a quando sono stata li...

andrea è stato carinissimo.... cercava in tutti i modi di mettermi a mio agio...e c'è riuscito... granede Andrea...
              Molto bello, Rob
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

grazie ray
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

grazie ray
                  Pensi di colorarlo in futuro?
                  Tipo cercare di renderlo "pieno"?
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Andrea mi vorrebbe convincere a farlo rosso, ma credimi sarebbe troppo vistoso... al max lo farò sfumare tanto da farlo sembrare tridimensionale...

Commenta

Andrea mi vorrebbe convincere a farlo rosso, ma credimi sarebbe troppo vistoso... al max lo farò sfumare tanto da farlo sembrare tridimensionale...
                      e se lo fai sfumare in nero andando verso l'interno?

Commenta

Sto operando...
                      X