Ciao raga...il tatuaggio x cosa lo avete fatto????x ricordarvi qualcosa o x sfizio???
Salviamo I panda.....non LE Panda!! Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
Ciao raga...il tatuaggio x cosa lo avete fatto????x ricordarvi qualcosa o x sfizio???
un momento particolare...appena tornato da una missione a militare e la tipa mi avevo mollato
volevo un simbolo ke mi desse forza x cambiare pagina e andare avanti
Never believe to the tears of a woman
Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules
Io l'ho fatto perchè lo scorpione rappresenta un po il mio carattere, timido, se ne sta per le sue a farsi i fatti suoi, se lo infastidisci può usare le "chele" e se gli rompi proprio le pall€ usa il pungiglione
I prossimi invece saranno uno per ricordare mia nonna e l'altro perchè mi piace cosa rappresenta il simbolo yin yang
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
se lo dovevo fare x sfizio nn avrei aspettato 27 anni x farlo, ma lo avrei fatto molto prima e poi avrei fatto sicuramente il primo disegno che mi veniva in mente...
io l'ho fatto xchè mi ricorda un momento particolare della mia vita ... una svolta... e poi mi rispecchia molto il disegno che mi sono fatta fare...
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
il mio tattoo sono le iniziali di mio Papà, quindi per sfizio proprio no
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Andrea mi vorrebbe convincere a farlo rosso, ma credimi sarebbe troppo vistoso... al max lo farò sfumare tanto da farlo sembrare tridimensionale...
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Commenta