ciao ho trovato cosa farmi tatuare e vai..ora prenoto e via giu di tortura..
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
ciao..una figata se trovo la foto di quello che dico io ve la posto.....se no quando ce l avro.....su....
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
allora che si dice all'art lab
a proposito te hai mai sentito nominare il mio tatuatore (visto sia lui che i figli si vantano di essere conosciuti a livello nazionale) Ruggero Chiumento ROGGER TATOO...
eccomi...
appena finito di lavorare!
qui il tempo non č dei migliori!
Rogger tattoo????....mhmmm guarda...cosě su due piedi ti dico che non l'ho mai sentito...
hai un sito o qualcosa???
di quale zona sono loro?
sono quŕ di bassano del grappa (VI)
il sito lo stanno facendo (a dire il vero č una vita che č in costruzione) bhoo
non saprei...
non li ho mai sentiti...e credimi...io sono uno che legge molto e si informa abbastanza sui colleghi!
x il sito..beh...li posso capire...di solito noi tatuatori non siamo proprio i tipi che si mettono dietro ad un sito!..e questo č sbagliato lo so...ma che ci vuoi fare..č cosě!
Commenta