annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Tre amici si incontrano dopo tanto tempo e esauriti i soliti convenevoli finiscono come al solito a parlare di sesso: " Non ci credereste" fa il primo " ho trovato un negozietto sotto casa mia che ha tutte le verdurine fresche, così la sera prima di andare a casa, compro un pò di carotine, un pò di cetriolini, poi arrivo su, faccio spogliare mia moglie e comincio a fare quei giochetti, dovreste vederla....diventa matta!"." Se è per quello" fa il secondo " anch' io ho trovato dei giochini bellini, faccio spogliare mia moglie e la riempio di panna dappertutto, poi comincio a leccarla piano piano, dovreste vederla....diventa matta"."e te?" chiedono al terzo. " Ah, io" fa il terzo " arrivo a casa... piglio mia moglie... la gnudo... le do due colpi, poi mi pulisco l' uccello con le tende, dovreste vederla.....diventa matta

ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

2 coppie di sposi in luna di miele si ritrovano a stare in 2 stanze affiancate in un albergo la prima notte di nozze.
      la mattina i 2 uomini si ritrovano sul balcone a fumare
      "allora?anche tu sei in luna di miele ho visto....come è andata stanotte???" "ah benissimo....uan cosa meravigliosa!e come sta la mogliettina?"
      "eh è di la sul letto che sta fumando"
      "caspita ci hai dato dentro!la mia è solo arrossata!"

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
        2 coppie di sposi in luna di miele si ritrovano a stare in 2 stanze affiancate in un albergo la prima notte di nozze.
        "allora?anche tu sei in luna di miele ho visto....come è andata stanotte???" "ah benissimo....uan cosa meravigliosa!e come sta la mogliettina?"
        LOLLERRIMO
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          LOLLERRIMO

QUOTERRIMO
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

alcuni ingenieri informatici si rirtovano una sera al bar x fare 2 chiacchiere
            uno inizia a raccontare dell'avventura che gil è capitata la sera prima
            "ero in questo bar,proprio seduto lì,quando una bionda inizia a fissarmi"
            "uuuh...dai dai racconta!!!"
            "eh niente,mi fissa mi fissa...alla fine le parlo,e finisce che la accompagno a casa mia x offrirle un caffè"
            "uuuuhhhh dai dai!!!"
            "entriamo in casa,e iniziamo a baciarci"
            "uuuh bello bello!!!"
            "poi inizia lentamente a spogliarsi,e mi spoglio anche io"
            "dai vai avanti!!!"
            "quando siamo nudi la prendo in braccio e la sbatto sulla scrivania dove c'è il mio nuovo computer..."
            "HAI UN NUOVO COMPUTER!!!!RACCONTAAAAA"

NERDISSIMAAAAAAAAAA
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

giorno barzellettieri!!!

Commenta

a qualcuno piace bassa......ciao massy
                attenzione al fuoco... i galli si bruciano la cresta!!!!!!

by matty group

Commenta

Due amici si incontrano:
                  "Ehilà, come va carissimo?"
                  "Eh, insomma. Sto cercando di vendere una 126 ma c'ha troppi chilometri, ne ha 460.000, chi vuoi che me la compri?"
                  "Fai così: vai da un meccanico e fatti scalare i km così sembrerà che abbia fatto meno strada!"
                  "Sei sicuro?"
                  "Ah, tranquillo!"
                  Dopo 5 giorni si ri-incontrano:
                  "Avevi ragione, sai? Adesso la 126 ha appena 150.000 km!"
                  "Però!! Complimenti! Sai una cosa? Te la compro io!!!"

buahuahuahuahuahuh
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

In sala parto stanno sperimentando una nuova macchina che è in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto dalla madre, al padre del bimbo.
                    La donna entra in travaglio e così comincia l'esperimento.
                    Si inizia con una prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore. Padre impassibile. Allora passano al 25%. Sempre impassibile. Sbalorditi i medici provano a passare al 60%. Sempre nessuna reazione da parte del padre.
                    Eccitatissimi dato il risultato, i medici decidono di trasferire tutto il dolore al padre passando quindi al 100%.
                    Il bimbo nasce sano e bello.
                    La madre sta benissimo, felice di non aver avuto il minimo dolore.
                    La famigliola torna a casa, una bellissima villetta in campagna, e trova il postino stecchito sul vialetto...

by matty group

Commenta

Un uomo dal dentista:
                      - Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altre cose, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
                      - Beh, accidenti, questo si chiama essere dei veri stoici... d'accordo, come vuole, allora mi faccia vedere questo benedetto dente!
                      - Certo, Dottore! - E, rivolto alla moglie - Cara, apri bene la bocca e mostra il dente che ti fa male!

by matty group

Commenta

Sto operando...
                      X