annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Originariamente inviato da viulenza turbo
    non sapevo ke fare..allora...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue Ū - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciō che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciō che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontā...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      domani vedo se riesco a postare altro!!!
      Non preoccuparti mai di ciō ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciō ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farā mai piangere!!!!
      Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitā con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

viule quante caxxo di barzellette hai postato?
        adesso mi tocca leggerle tutte
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS Đ
        Non c'č notte cosė lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          viule quante caxxo di barzellette hai postato?
          adesso mi tocca leggerle tutte
          tanto sei in ferie!!!

leggi leggi...
          Non preoccuparti mai di ciō ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciō ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farā mai piangere!!!!
          Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitā con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

che tajo
            soprattutto quel del vibratore-genero e l'ultima
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS Đ
            Non c'č notte cosė lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              che tajo
              soprattutto quel del vibratore-genero e l'ultima

Commenta

ci si becca domani!!

Commenta

C'e' Bossi che va dal carrozziere con la macchina tutta sfasciata... cofano portiere... tutto insomma... Appena entra in officina il carrozziere fa:
                  - Senatore, ma cosa le e' successo alla macchina???
                  - Eh ... sapesse ... ho investito un negro ...
                  - Ma come ha fatto a fare tutto 'sto danno investendo una sola persona???
                  - Eh ... continuava a scappare tra gli alberi!!

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava:'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".

Gara di corsa nel manicomio. Uno dei concorrenti: "Mi conviene arrivare primo o terzo". Un altro concorrente: " Perchč ??". "L'arbitro ha un cronometro che spacca il secondo!".

Papā e figlio sono in giro in auto.
                  Ad un semaforo attraversa la strada una biondona con una super minigonna.
                  Il padre esclama: "Che culo! ".
                  "Come hai detto, papā ? ".
                  Il padre pensando che il figlio dica tutto alla madre prova a imbrogliarlo:
                  "Ehmm... ho detto Gufo! ". "Gufo? e cos'e' un gufo?".
                  Il papā, contento di avere salvato la faccia e orgoglioso di potere spiegare qualcosa al pargolo, inizia a spiegare: "Il gufo e' un uccello, ha le ali, il becco e vola!".
                  Passa un minuto e il figlio chiede: "Papā, ma i gufi hanno figli?".
                  "Certo! Si chiamano gufini, hanno le aline, i becchini e volano!".
                  Passa un minuto e il figlio chiede ancora: "Papā, ma i gufini hanno
                  figli?". "Certo! Si chiamano gufetti, hanno le alette, i becchetti e
                  volano!". Passa un minuto e il figlio torna a chiedere: "Papā, ma i
                  gufetti hanno figli?".
                  "Certo! Si chiamano gufettini, hanno le alettine, i becchettini e
                  volano!".
                  Passa un altro minuto e il figlio: "Papā, ma... ".
                  E il padre, esasperato: "CULO! CULO! Ho detto CULO!".

Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio.
                  Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 10 EURO?".
                  "Certo, purche mi reggi la gallina!".
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue Ū - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciō che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciō che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontā...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                    Una donna č rimasta sola per molti anni dopo la morte del marito.

Stanca di questa solitudine, decide di mettere un annuncio su un giornale
                    per trovare un nuovo marito.

Sull'annuncio erano richiesti i seguenti requisiti:

l'uomo non avrebbe dovuto ne picchiarla ne correrle intorno tutto il tempo, come faceva il precedente marito, e avrebbe dovuto essere fenomenale a letto.

Il giorno dopo che l'annuncio era stato pubblicato suona il campanello
                    della porta di casa della donna.
                    La donna va ad aprire e si trova davanti un uomo
                    sulla sedia a rotelle:

- Posso esserle utile?

- Si, sono qui per l'annuncio!

- Quale annuncio, mi scusi?

- L'annuncio per un marito!

- L'annuncio č mio ma veramente io avrei richiesto degli specifici
                    requisiti...

L'uomo sulla sedia a rotelle: - Ed io li ho tutti!

Mi guardi, non ho braccia per cui non posso picchiarla.

Non ho gambe e quindi non posso correrle attorno tutto il tempo!

La donna replica: - Si ma c'era anche un altro requisito nell'annuncio!

- E come ti crede che l'abbia suonato il campanello?
                    buhahahahahaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      C'e' Bossi che va dal carrozziere con la macchina tutta sfasciata... cofano portiere... tutto insomma... Appena entra in officina il carrozziere fa:
                      - Senatore, ma cosa le e' successo alla macchina???
                      - Eh ... sapesse ... ho investito un negro ...
                      - Ma come ha fatto a fare tutto 'sto danno investendo una sola persona???
                      - Eh ... continuava a scappare tra gli alberi!!

L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava:'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".

Gara di corsa nel manicomio. Uno dei concorrenti: "Mi conviene arrivare primo o terzo". Un altro concorrente: " Perchč ??". "L'arbitro ha un cronometro che spacca il secondo!".

Papā e figlio sono in giro in auto.
                      Ad un semaforo attraversa la strada una biondona con una super minigonna.
                      Il padre esclama: "Che culo! ".
                      "Come hai detto, papā ? ".
                      Il padre pensando che il figlio dica tutto alla madre prova a imbrogliarlo:
                      "Ehmm... ho detto Gufo! ". "Gufo? e cos'e' un gufo?".
                      Il papā, contento di avere salvato la faccia e orgoglioso di potere spiegare qualcosa al pargolo, inizia a spiegare: "Il gufo e' un uccello, ha le ali, il becco e vola!".
                      Passa un minuto e il figlio chiede: "Papā, ma i gufi hanno figli?".
                      "Certo! Si chiamano gufini, hanno le aline, i becchini e volano!".
                      Passa un minuto e il figlio chiede ancora: "Papā, ma i gufini hanno
                      figli?". "Certo! Si chiamano gufetti, hanno le alette, i becchetti e
                      volano!". Passa un minuto e il figlio torna a chiedere: "Papā, ma i
                      gufetti hanno figli?".
                      "Certo! Si chiamano gufettini, hanno le alettine, i becchettini e
                      volano!".
                      Passa un altro minuto e il figlio: "Papā, ma... ".
                      E il padre, esasperato: "CULO! CULO! Ho detto CULO!".

Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio.
                      Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 10 EURO?".
                      "Certo, purche mi reggi la gallina!".
                      Lollissime

Commenta

Sto operando...
                      X