annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Il motto del giorno:
    Se qualcuno ride, ridi con lui!
    Se qualcuno canta, canta con lui!
    Se qualcuno beve, bevi con lui!

Se qualcuno lavora, fatte li fatti tua !
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      Una selezione di annunci trovati sulle bacheche delle parrocchie, dove l'ingenuita' e qualche carenza grammaticale producono risultati strepitosi:

Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque". Catechesi
      di domani: "In cerca di Gesù".

Amen

muuuuuuuuuuuuuhAHUAHUAHAU

questi sembrano titoli per la chiesa dei Simpson
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        muuuuuuuuuuuuuhAHUAHUAHAU

questi sembrano titoli per la chiesa dei Simpson
        appena arrivata, ma non ho resistito al girarla
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da iui
          Da piccolo mordevo continuamente il ciuccio, poi ho messo i dentini e il ciuccio e' scappato via ragliando.

> Anatolj Balasz.
          Spettacolo!!

Commenta

Quando moriro' lascero' il mio corpo alla fantascienza.

> S. Wright

geniale

Un tizio va dal dottore:
            - Dottore, prevedo il futuro!
            E il dottore:
            - Da quando le succede?
            - Da mercoledì prossimo!!!

Una donna va dal dermatologo:
            - Dottore Dottore! Mi sembra di avere la faccia gonfia come un Krapfen!
            - Non si preoccupi signora... penso di avere la crema giusta per lei...
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Due uomini e una donna avevano fatto domanda per diventare agenti dell'FBI ed avevano già superato diverse difficili prove attitudinali per questo lavoro.
              Per la prova finale, un agente dell'FBI portò uno degli uomini candidati al posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola in mano.
              - Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia. Uccidila!
              L'uomo rispose:
              - Non starai mica parlando seriamente, io non potrei mai sparare a mia moglie!
              L'agente:
              - Allora tu non sei l'uomo giusto per questo lavoro. Prenditi tua moglie e vattene a casa.
              Al secondo uomo candidato diedero le stesse istruzioni. L'uomo prese la pistola ed entrò nella stanza. Tutto restò calmo per circa 5 minuti. L'u omo uscì dalla stanza in lacrime:
              - Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie...
              L'agente:
              - Tu non hai le qualità che cerchiamo. Prenditi tua moglie e vattene a casa!
              Per finire, toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse istruzioni, cioè di uccidere suo marito. Lei prese la pistola ed entrò nella stanza. Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro. Si sentirono urla, rumore di mobili rotti, si sentì battere sulle pareti. Dopo alcuni minuti, tutto fu calmo. La porta si aprì lentamente e si vide la donna apparire sulla soglia. Si asciugò il sudore dalla fronte madida e disse:
              - Questa pistola è caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate in faccia!!!

MORALE: Le donne sono pericolose. Non fatele incazzare.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cos'hanno in comune i fulmini e le donne al volante? Tutti e due sono attratti dagli alberi.

> R. Cremona

- - - Aggiornato - - -

Commenta

• Due amiche si incontrano:
                  - Sai, sono stata a Parigi, davvero una bella città!
                  - Meraviglioso!
                  - ...e già che ero lì, ho fatto un corso di cucina, nouvelle cousine!
                  - Meraviglioso!
                  - Nel tempo libero andavo in palestra e mi mantenevo in grande forma...
                  - Davvero meraviglioso!
                  - Pensa che avevo anche il tempo per andare dal parrucchiere due volte a settimana e a fare i massaggi tutti i giorni!
                  - Meraviglioso...
                  - E tu cosa hai fatto di bello?
                  - Un corso di Bon Ton...
                  - E cosa hai imparato?
                  - Tante cose, per esempio a dire: "meraviglioso"!
                  - Perché, prima cosa dicevi?
                  - Sti cazzi!

@ venon... pure io so iscritto alla newsletter di barzellette.it
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    Cos'hanno in comune i fulmini e le donne al volante? Tutti e due sono attratti dagli alberi.

> R. Cremona

ma lolllllllll

Commenta

Originariamente inviato da iui
                      Se eri un bambino negli anni 50, 60 o 70… Come hai fatto a sopravvivere?
                      1.- Da bambini andavamo in auto che non avevano cinture di sicurezza né airbag...
                      2.- Viaggiare nella parte posteriore di un furgone aperto era una passeggiata speciale e ancora ne serbiamo il ricordo.
                      3.- Le nostre culle erano dipinte con colori vivacissimi, con pitture a base di piombo.
                      4.- Non avevamo chiusure di sicurezza per i bambini nelle confezioni dei medicinali, nei bagni, alle porte.
                      5.- Quando andavamo in bicicletta non portavamo il casco.
                      6.- Bevevamo l’acqua dal tubo del giardino, invece che dalla bottiglia dell’acqua minerale...
                      7.- Trascorrevamo ore ed ore costruendoci carretti a rotelle ed i fortunati che avevano strade in discesa si lanciavano e, a metà corsa, ricordavano di non avere freni. Dopo vari scontri contro i cespugli, imparammo a risolvere il problema. Si, noi ci scontravamo con cespugli, non con auto!
                      8.- Uscivamo a giocare con l’unico obbligo di rientrare prima del tramonto.
                      9.- La scuola durava fino a mezzogiorno, arrivavamo a casa per pranzo. Non avevamo cellulari... cosicché nessuno poteva rintracciarci. Impensabile
                      10.- Ci tagliavamo, ci rompevamo un osso, perdevamo un dente, ma non c’era alcuna denuncia per questi incidenti. La colpa non era di nessuno se non di noi stessi.
                      11.- Mangiavamo biscotti, pane e burro, bevevamo bibite zuccherate e non avevamo mai problemi di soprappeso, perché stavamo sempre in giro a giocare...
                      12.- Condividevamo una bibita in quattro… bevendo dalla stessa bottiglia e nessuno moriva per questo.
                      13.- Non avevamo Playstation, Nintendo 64, X box, Videogiochi, televisione via cavo con 99 canali, videoregistratori, dolby surround, cellulari personali, computers, chatroom su Internet... Invece AVEVAMO AMICI.
                      14.- Uscivamo, montavamo in bicicletta o camminavamo fino a casa dell’amico, suonavamo il campanello o semplicemente entravamo senza bussare e lui era li e uscivamo a giocare.
                      15.- Si! Li fuori!, Nel mondo crudele! Senza un guardiano! Come abbiamo fatto? Facevamo giochi con bastoni e palline da tennis, si formavano delle squadre per giocare una partita; non tutti venivano scelti per giocare e gli scartati non subivano alcuna delusione che si trasformava in trauma.
                      16.- Alcuni studenti non erano brillanti come altri e quando perdevano un anno lo ripetevano. Nessuno andava dallo psicologo, dallo psicopedagogo nessuno soffriva di dislessia né di problemi di attenzione né di iperattività; semplicemente ripeteva ed aveva una seconda opportunità.
                      17.- Avevamo libertà , fallimenti , successi , responsabilità ...ed imparavamo a gestirli. La grande domanda è: Come abbiamo fatto a sopravvivere? e, soprattutto, ad essere le grandi persone che siamo ora .
                      Appartieni a questa generazione? Se la risposta è si, allora invia questo messaggio ai tuoi conoscenti della tua stessa generazione o a gente più giovane perché sappiano come eravamo prima............

Sicuramente diranno che eravamo dei noiosi, però siamo stati molto felici!!!!!!!!!
                      Io, bimbo a cavallo tra gli 80 e i 90...mi ci ritrovo a manetta...sarà che abitavo in periferia??
                      Sempre tagliato, rotto, croste ovunque...
                      Andavamo a farci i giri in una ditta abbandonata a far scoppiare pezzi di carburo di calcio nelle vasche piene d'acqua...

che figata di periodo...

Commenta

Sto operando...
                      X