annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
    io la sapevo...., ma su un genovese...
    tutto il mondo è paese....è proprio vero

IMPORTANTE!
    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
    MUTUA RACING®
    http://www.205Gti.it

Commenta

Perché Internet e' come la vagina:
      1. Più la gente la usa e più si allarga.
      2. Se ci giochi per troppo tempo puoi diventare cieco.
      3. Non crederesti alle cose che la gente ci mette dentro.
      4. Alcune persone ne parlano come se ne conoscessero tutti i dettagli, mentre in realtà non sono in grado di interfacciarsi.
      5. Fornisce un mezzo per interagire con altre persone. Alcune prendono questa interazione molto sul serio, altre molto alla leggera. In generale è difficile capire con che tipo di persona hai a che fare finchè non è troppo tardi.
      6. Se non adotti appropriate misure di sicurezza, puoi prenderci dei virus.
      7. Non ha un suo cervello, ma usa il tuo. Se lo usa troppo ti riesce sempre più difficile pensare in maniera coerente.
      8. Puoi anche pensare che ci stai solo giocando, ma potresti trovarti coinvolto in qualcosa che necessita di 9 mesi prima di arrivare alla conclusione.
      9. La parte visibile è solo la superficie di un sistema molto complicato.
      10. Alcune persone sono ossessionate dalla sicurezza e cercano di evitare le intrusioni, mentre altri pensano che dovrebbe essere il più possibile aperta.
      11. Molto spesso devi pagare per entrare.
      12. Di solito è molto lenta mentre tu avresti una fretta boia!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bhuahuahauahuahauhauahuahauahuahauhauahauahauhauahauahauhauahauahuahauhauahauha!!!!!!!
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Perché Internet e' come la vagina:
          1. Più la gente la usa e più si allarga.
          2. Se ci giochi per troppo tempo puoi diventare cieco.
          3. Non crederesti alle cose che la gente ci mette dentro.
          4. Alcune persone ne parlano come se ne conoscessero tutti i dettagli, mentre in realtà non sono in grado di interfacciarsi.
          5. Fornisce un mezzo per interagire con altre persone. Alcune prendono questa interazione molto sul serio, altre molto alla leggera. In generale è difficile capire con che tipo di persona hai a che fare finchè non è troppo tardi.
          6. Se non adotti appropriate misure di sicurezza, puoi prenderci dei virus.
          7. Non ha un suo cervello, ma usa il tuo. Se lo usa troppo ti riesce sempre più difficile pensare in maniera coerente.
          8. Puoi anche pensare che ci stai solo giocando, ma potresti trovarti coinvolto in qualcosa che necessita di 9 mesi prima di arrivare alla conclusione.
          9. La parte visibile è solo la superficie di un sistema molto complicato.
          10. Alcune persone sono ossessionate dalla sicurezza e cercano di evitare le intrusioni, mentre altri pensano che dovrebbe essere il più possibile aperta.
          11. Molto spesso devi pagare per entrare.
          12. Di solito è molto lenta mentre tu avresti una fretta boia!

Ultima modifica di PIPPO312; 03-10-2007, 12:24.
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche, poi intraprendono la carriera politica. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: - Senti un po', ma come hai fatto? - Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici... - Beato te... con lo stipendio che ho io altro che una casa come questa!! - Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa là in fondo? - Si... perché? - E' bastato farla un po' più stretta... un po' più corta... - Aaaaaaahhh, ora ho capito! Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... - Porca miseria... sei ancora più in gamba di me! Ma come hai fatto? - Vedi la strada là in fondo? - no. - Appunto!
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Le donne sono brave in matematica, perché data una equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini.
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia
                  bianca
                  che piange, si ferma e chiede cosa non va:
                  "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete."
                  risponde
                  il piccolo straniero.
                  "Beh, ti posso dare una birra, ma e' tutto quello che posso fare per
                  te".
                  Gli da la bottiglia e se ne va.
                  1 km più avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia
                  gialla
                  "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete"
                  risponde
                  il piccolo straniero.
                  te".
                  2 km più avanti, il motociclista vede un omino blu con una striscia
                  rossa
                  che fa gesti strani.
                  Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello
                  spazio,
                  vuoi una birra anche tu?".
                  Il piccolo risponde: "Patente e libretto, prego".
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    bianca
                    risponde
                    il piccolo straniero.
                    te".
                    gialla
                    risponde
                    il piccolo straniero.
                    te".
                    rossa
                    che fa gesti strani.
                    spazio,
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      bianca
                      risponde
                      il piccolo straniero.
                      te".
                      gialla
                      risponde
                      il piccolo straniero.
                      te".
                      rossa
                      che fa gesti strani.
                      spazio,
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X