annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta.
    - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! - si ripeteva.
    Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sé. Si voltò per dare un'occhiata e vide un orso di 3 metri che lo caricava.
    Si mise a correre più velocemente che poteva su per il sentiero.
    Guardò sopra la sua spalla e vide che l'orso si avvicinava sempre più. Guardò ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente e cercava di correre ancora più veloce.
    Inciampò e cadde a terra.
    Rotolò per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridò:
    - Mio Dio!
    Il tempo si fermò. L'orso si congelò. La foresta era silenziosa.
    Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo:
    - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente?
    L'ateo guardo diritto verso la luce:
    - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO?
    - Molto bene! - rispose la voce.
    La luce se ne andò. I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassò la sua zampa destra, accostò insieme entrambe le zampe, abbassò il capo e disse:
    - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato.
    a qualcuno piace bassa......ciao massy
    attenzione al fuoco... i galli si bruciano la cresta!!!!!!

by matty group

Commenta

Originariamente inviato da selenia
      Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta.
      - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! - si ripeteva.
      Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sé. Si voltò per dare un'occhiata e vide un orso di 3 metri che lo caricava.
      Si mise a correre più velocemente che poteva su per il sentiero.
      Guardò sopra la sua spalla e vide che l'orso si avvicinava sempre più. Guardò ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente e cercava di correre ancora più veloce.
      Inciampò e cadde a terra.
      Rotolò per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridò:
      - Mio Dio!
      Il tempo si fermò. L'orso si congelò. La foresta era silenziosa.
      Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo:
      - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente?
      L'ateo guardo diritto verso la luce:
      - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO?
      - Molto bene! - rispose la voce.
      La luce se ne andò. I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassò la sua zampa destra, accostò insieme entrambe le zampe, abbassò il capo e disse:
      - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato.
      ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Un leprotto viene investito da un trattore. Si sta ancora riassestando dopo la botta ricevuta, quando un toro si avvicina e lo deride:
        - Ma come?!? Nonostante le orecchie che ti ritrovi non l'hai sentito arrivare?
        - E tu allora? - ribatte il leprotto - Che, nonostante le palle che ti ritrovi, c'hai le corna?

by matty group

Commenta

Un leprotto viene investito da un trattore. Si sta ancora riassestando dopo la botta ricevuta, quando un toro si avvicina e lo deride:
          - Ma come?!? Nonostante le orecchie che ti ritrovi non l'hai sentito arrivare?
          - E tu allora? - ribatte il leprotto - Che, nonostante le palle che ti ritrovi, c'hai le corna?
          Bhahuahuahhau che spettacolo queste non le conoscevo

Commenta

Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio:
            - Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso!!!
            Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comportò qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrociò la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggiò l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbagliò i calcoli e -ZAC- il treno gli tranciò di netto la testa!
            MORALE: E' facile perdere la testa per un triangolino di pelo nero.

by matty group

Commenta

Una famiglia di coniglietti (lui, lei e una serie notevole di coniglietti tutti bianchi, tranne uno che aveva la punta di un orecchio nera) viveva felice nel bosco. Disse papà coniglio:
              - Anche se non è tutto bianco è pur sempre nostro figlio e gli vorremo bene lo stesso!!!
              Ma quella punta di orecchia nera lo faceva diverso agli occhi dei fratelli che lo prendevano in giro. Il fatto comportò qualche problema di autostima nel povero coniglio. Girovagando solo soletto nella campagna un giorno incrociò la ferrovia e un treno che passava. Allora ebbe un'idea geniale e semplice. Mentre passava il treno lui avrebbe messo la sua orecchietta su un binario e il treno gli avrebbe portato via quell'odiosa macchia nera. Appena vide il treno poggiò l'orecchietta sul binario. Non aveva paura: sarebbe diventato anche lui tutto bianco. Ma purtroppo sbagliò i calcoli e -ZAC- il treno gli tranciò di netto la testa!
              MORALE: E' facile perdere la testa per un triangolino di pelo nero.
              questa la conoscevo

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                questa la conoscevo

by matty group

Commenta

Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette.
                  Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele:
                  il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il
                  concorrente sarà decapitato.
                  La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una
                  barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i
                  convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano.
                  Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di
                  nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa.
                  Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida:
                  - Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!

by matty group

Commenta

Durante il diluvio universale, l'Arca cominciò a beccheggiare paurosamente, tanto che Noè si precipitò sottocoperta per vedere cosa stesse succedendo. Rimase sorpreso, notando che tutti gli animali si stavano accoppiando. Allora andò su tutte le furie e gridò:
                    - Fermatevi! Io vi ho salvato la vita ed é così che mi ripagate? Affondando l'arca?
                    Tutti gli animali gli obbedirono, ma poi, una volta calmatosi, Noè si rese conto che questo problema andava razionalizzato. Dopo aver riflettuto e trovata la soluzione, tornò sottocoperta e si rivolse ancora agli animali:
                    - Non posso obbligarvi a sopprimere i vostri istinti primari. Ho deciso che darò ad ogni coppia una tessera personalizzata, nella quale sarà riportato il giorno e l'ora in cui potrete fare l'amore.
                    E così fece, e in effetti il problema si risolse brillantemente. Dopo qualche giorno, lo scimpanzé cominciò a molestare la sua compagna dicendole ripetutamente:
                    - Preparati, perché mercoledì prossimo alle sedici soffrirai!
                    E così proseguì per diversi giorni, finché la sua compagna, fortemente irritata, si rivolse a Noè:
                    - Ascolti, Noè: lo scimpanzé mi sta molestando. Da giorni non fa che ripetermi di prepararmi, perché mercoledì alle sedici soffrirò. Io lo so cosa accadrà quel giorno, però non può andare a gridarlo ai quattro venti. Cosa diranno le mie amiche?
                    Allora Noè mandò a chiamare lo scimpanzé e gli chiese:
                    - Ascolta, scimpanzé, perché molesti così la tua compagna? E soprattutto, perché mai dovrebbe soffrire mercoledì alle sedici?
                    - Vede, signor Noè... il fatto è che purtroppo ho perso la mia tessera giocando a poker con l'elefante!!!

by matty group

Commenta

Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette.
                      Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele:
                      il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il
                      concorrente sarà decapitato.
                      La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una
                      barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i
                      convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano.
                      Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di
                      nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa.
                      Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida:
                      - Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!

Commenta

Sto operando...
                      X