annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Scusate, ma anche se è stupida, la metto...

Qual e' il metallo preferito dalle rane?

...dai che lo sai...

Lo stagno.
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
    www.y10club.it
    ##Il Thread degli Abruzzesi##
    ##Y10 Fan Club - Reprise##
    Maurox85

Commenta

buahahahauah
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Maurox85 Visualizza il messaggio
        Quando un vero uomo usa orecchini.
        Un giorno, in ufficio, un uomo vede che il suo collega, molto conservatore, porta gli orecchini.
        "Non sapevo che ti piaceva questa roba" dice l'uomo.
        "Non c'e' niente di speciale, e' solo un orecchino" - risponde il collega.
        "Ma da quanto tempo usi questo orecchino?"
        "Dal momento che mia moglie ha trovato l'orecchino nella mia macchina la settimana scorsa...
        kazzo geniale
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          kazzo geniale
          quotazzo

antisgamo rulez
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
            quotazzo

antisgamo rulez
            basta che non ti trova questi

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

con quelli mi preoccuperei
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

In classe la maestra propone agli alunni di creare una frase usando la parola EVIDENTEMENTE. "Allora, Luca Cordero di Montezemolo, dimmi una frase usando quella parola!
                E Luca: "Alla mattina il mio maggiordomo mi sveglia, mi porta la colazione a letto mi veste, e mentre vengo a scuola con l'autista vedo un raggio di sole che colpisce la mia Ferrari e dico... EVIDENTEMENTE oggi sara' una bella giornata."
                La maestra ai bimbi: "Avete sentito ragazzi? e' stata proprio una bella frase, bravo Luca!"
                Adesso Oscar fai tu una frase usando la stessa parola!
                Oscar ci pensa un po'.... e poi sicuro di se'inizia la sua frase:
                "La mattina alle cinque mio papa' mi butta giu' dal letto e mi dice di andare a mungere le mucche poi mi manda a prendere le uova delle galline ... e mentre sto pulendo la stalla vedo mia mamma col TIMES sotto il braccio, e mi dico: 'mia mamma non sa l'inglese!', EVIDENTEMENTE andra' a cagare!"
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maurox85 Visualizza il messaggio
                  Un napoletano va a mangiare in un ristorante e dopo aver ordinato spaghetti con le cozze si accorge che sono tutte vuote.
                  Allora chiede al cameriere il perchč.
                  Il cameriere gli dice: e che se ordinava la torta della nonna usciva la nonna?
                  No ma se ordinavo spaghetti alla puttanesca forse usciva tu sorella!!
                  hahuauahuauahuauhuahuahuahuaaa

Commenta

Lui le tocca il ginocchio.
                    Lei: GOLOSELLO...
                    Lui le tocca la coscia
                    Lei: GOLOSELLO!!
                    Lui le tocca tra le gambe e si spaventa...
                    e Lei: Te lo dit che GO L'OSELLO!!
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

a roma due 15enni si incontrano.
                      -Bella Fede come butta?io sto in botta da ieri perchè finalmente dopo mesi mi son buttato a pecora la Cri-
                      -beato te,io son timido e come sai sono ancora vergine..-
                      -guardo bello son bravo e ti faccio un regalo.vai in via venturi al 21,suona al campanello Falcao e digli che ti mando io e metta sul mio conto.vedrai che la maiala ci sà fare.si chiama Janina ha 21anni ed è brasiliana.io ci vado quando non ho tipe sottomano.-
                      i due si salutano e il timido si fionda all'idirizzo dettogli dall' amico ,citofona e sale.
                      Appena entra si trova davanti una dea in top e migonna con un culo perfetto,due tette da paura e un viso d'angelo.lei lo prende e lo porta in camera sua.
                      -belo come va?rilasati mica ti mangio. cosa vuoi fare?-
                      e il ragazzo tutto timido
                      -bhe sai sono vergine un pò timido,iniziamo con una pippa tanto per scaldarmi un pò-
                      Janina lo sdraia sul letto,lo spoglia e inizia a toccarlo.Dopo 5 minuti il ragazzo esplode e viene.
                      -oddio Janina sei incredibile ,6 anni che mi trastullo ma non ho mai goduto cosi-
                      -belo vedi fuori da finestra quela ferrari nera?guadagnata tutta con mia mano belo-
                      -senti Janina mi sento un pò più sciolto .che ne dici di un lavoro orale?-
                      janina si mette all' opera e tempo 5 minuti il ragazzo esplode e viene.
                      -incredibile ancora meglio di prima,sei un fenomeno .cosi giovane e cosi brava-
                      -belo vedi quella lavanderia qua di fronte?è di mia sorela ,regalata io e guadagnata con questa bocca.-
                      -janina mi vergogno un pò a chiedertelo ma sai quando mi masturbo davanti il pc guardo sempre un film particolare e....-
                      janina si posa al como
                      -vuoi farmi culo belo? no problema mettiti dietro e fai quel che vuoi-
                      il ragazzo si mette all'opera e dopo 5 minuti orgasma.
                      -janina ti amo è stato fenomenale-
                      -vedi belo quel palazzo rosa che spunta tra le case? in attico vivono genitori mie belo.comprato io con questo culo-
                      -senti janina per concludere direi di farci una bella chiavata classica e...-
                      -senti belo se janina tr le gambe aveva anche una sorca a quest'ora era padrona del colosseo!!---

Ultima modifica di Isola; 11-01-2007, 17:54.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X