annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Siamo nel medioevo. Un sarto bussa alla porta di un monastero, un monaco gli apre e lo fa entrare. Il sarto è pieno di entusiasmo e mostra all'arzillo fraticello la sua nuova, rivoluzionaria invenzione:le mutande. Il frate è un pò perplesso:
    "Ma a che servono stè mutande? "
    "Ma come a che servono? Guardi, le provi, non vede che confort, le raccolgono tutto in un caldo abbraccio, basta cò sti cosi penzoloni!!"
    "Caspita è vero!!Mi porti 4 metri di stoffa, voglio mostrare quest'invenzione alle monache della santissima vergine e farne produrre per tutti noi del monastero" Tutto contento del suo acquisto il fraticello se ne va col carretto carico di stoffa verso la cima della collina, al monastero delle suore. Durante il tragitto gli viene voglia di cagare. Scende dal carretto, si leva le mutande per aura di sporcarle e caga, ma siccome non è abituato dimentica di rimettersele, e le lascia per terra. Arriva al monastero, bussa alla porta e gli apre la superiora. Lui contento e barzotto per l'euforia esclama"Ho una cosa da farle vedere guardi qua!", e tutto impettito e con maschia erezione di gioia si alza il saio. La suora è sul punto di svenire"Oh mio Dio!!!", e lui, ancora più orgoglioso:"E questo è niente, sul carretto ne ho altri 4 metri tutti per voi!!"
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a proposito di mutande....

c'è un contadino che compra un paio di mutande...ha sempre lavorato e ora si gode la terza età..e tutto contento li fa vedere alla famiglia..dopo qualche mese il figlio del contadino inizia ad assillare il padre dicendo di fargliele provare ....dopo vari tentativi il contadino cede ma.......aò come se mettono ste cose?domanda il figlio.....e il padre: io mi regolo il giallo avanti e il marrone dietro!!!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Due giovani innamorati stanno facendo "hard petting" su un prato.
        "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai graffiando propio li!!!".
        Poco dopo:
        "Roberto, rimettiti gli occhiali per dio, stai leccando l'erba!"
        huauaauhahuahuaauhahuauhauau

Commenta

Due giovani innamorati stanno facendo "hard petting" su un prato.
          "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai graffiando propio li!!!".
          Poco dopo:
          "Roberto, rimettiti gli occhiali per dio, stai leccando l'erba!"

MAUHHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Un uomo lascia il cane libero, ma lo perde nei pressi dell'Universita'. Lo cerca dappertutto, ma niente, non lo trova. Allora entra in Universita' durante gli esami e chiede "scusi, e' passato il mio cane?".
            E un ragazzo al suo amico: "Visto, te l'avevo detto che questo esame e' una cazzata".

Questo e' uno dei tuoi soliti stupidi dipinti astratti?.
            "No, quello e' uno specchio!".

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Pinocchio a Gepetto:
              Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
              Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
              Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
              Allora figlio mio, come va con le ragazze?
              -Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

“Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “Salto per sgonfiargli la pancia…” “Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!”

Commenta

Due amiche: il mio fidanzato mi ha regalato 50 rose rosse, mi toccherà stare con le gambe aperte tutta la notte. L’altra: Ma non avevi un vaso?

Commenta

Un uomo a letto mentre legge il giornale, allunga la mano tra le gambe della moglie...lei: amore vuoi sesso?! Lui risp: no, bagnavo il dito x girare pagina.

Commenta

Roma antica, un gladiatore scommette la sua libertà con l'imperatore che riesce a soddisfare 100 vergini una dietro l'altra.
                      Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti,gente che arriva da ogni angolo dell'impero e infine arriva il gran giorno. Colosseo strapieno,in mezzo un letto e in fila cento giovanivergini. Il gladiatore si presenta in gran forma, gladiatori supporter alle spalle, giudice eunuco e massaggiatore. Nel colosseo cala il silenzio.La prima ragazza si sdraia sul letto,dagli spalti inizano a giungere oscenità di ogni tipo e via si inizia.
                      1, 2, 3 4, 5 ....10 ... pausa, asciugamano, massaggino alle natiche .... 11, 12, 13, 14 .... 20 ... pausa, vino,incoraggiamento dei supporter ...... 21, 22, 23, 24.... 30....pausa, massaggi con olio.... 32, 33, 34, 35, 36 ... 40, pausa zabaione .......50 ......60 ........ 70 ....... 80 ......85, pausa, strizzamento di asciugamani, massaggio con mentolo,zabaione,vino e si ricomincia ...... 90 .... pausa, vino,miele.... 91, 92 .... pausa...... 93, 94 ..... pausa .......95 ...... 96 ... 97 ........... pausa, incoraggiamenti ......... 98 ............... 99 ......................il gladiatore crolla svenuto. Nel colosseo la gente crolla sugli spalti e cala in un silenzio di tomba, rimane in piedi solo un vecchietto sui gradini piu' alti.l'imperatore lo nota.
                      -vecchio vuoi dire qualcosa al baldo gladiatore che per poco non ha vinto la sua scomessa?-
                      -si.......................................................A FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      chi me la spiega? nn l'ho capita :|
                      Originariamente inviato da gattopestifero Visualizza il messaggio
                      “Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “Salto per sgonfiargli la pancia…” “Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!”
                      Due amiche: il mio fidanzato mi ha regalato 50 rose rosse, mi toccherà stare con le gambe aperte tutta la notte. L’altra: Ma non avevi un vaso?
                      Un uomo a letto mentre legge il giornale, allunga la mano tra le gambe della moglie...lei: amore vuoi sesso?! Lui risp: no, bagnavo il dito x girare pagina.
                      queste 3 sono fenomenali

Commenta

Sto operando...
                      X