annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle barzellette

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle barzellette

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Due commilitoni, sopravvissuti alla guerra, si incontrano dopo il congedo, entrambi poveri in canna. Dopo un po' di tempo uno dei due è diventato improvvisamente ricco.
    - Ma come hai fatto? - gli chiede l'amico.
    - Mi è venuta un'idea geniale, ho invetato una polverina al sapore di banana. Gli uomini la mettono sull'uccello e le donne ne vanno matte!
    - Complimenti!!!
    Dopo qualche anno, quello rimasto povero diventa molto più ricco del primo. Si incontrano ed il primo chiede:
    - Ma come hai fatto?!?
    - L'idea me l'hai data tu con la tua polverina. Io ne ho inventata una che ha il sapore di cazzo. Le donne la mettono sulle banane ed io ne vendo a tonnellate!

10+
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Un elefante chiede ad una cammella:"xkè hai le tette sulla shiena??"
      cammella:"senti,ke ca@@o di domande fa uno ke ha il pisello in faccia!"
      No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

la moglie trascurata dice al marito togliendosi lo slip:"la vedi questa? si chiama lumachina,se la tocchi fa la bava,se non la tocchi fa le corna!"

Commenta

E detto da una donna..fa un pò strano

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            E detto da una donna..fa un pò strano

e le donne non possono raccontare 1 barzeletta così?? eh....vi prego non cominciate di nuovo!

Commenta

No No..assolutamente..sei libera...anzi siete libere di fare tutto quelle che volete..ho solo detto che fa un pò strano...

Ti consiglierei una cena a base di camomilla

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio

Ti consiglierei una cena a base di camomilla
                Questa è la barzelletta migliore!

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
                  Questa è la barzelletta migliore!
                  E si ci voleva proprio..era un pò agitatella

Commenta

Un tossico si sveglia, ovviamente di pomeriggio, si alza e va in bagno a urinare. Dopo aver finito, mentre esce dal bagno, nota lo specchio e ci si sofferma a guardarsi con un'aria e un'espressione molto stupita, con una faccia veramente da idiota e rimane li senza muovere un muscolo, chissà cosa si starà chiedendo, quale dubbio ha assalito la sua mente. Dopo circa 2 ore che il tossicomane si sta guardando allo specchio, la sua faccia acquista un'espressione veramente afflitta e quasi depressa a causa di chissà quale dubbio amletico possa mai affliggere la vita di un uomo, si fa quasi pena da solo. Non riesce proprio a trovare quelle risposte chiavi a quelle domande che da ore e ore lo affliggono. Dopo circa cinque ore che il povero tossicomane si guarda allo specchio sempre più avvilito, sente una voce lontana che dice: "Giovanniiiiiiii... a tavola. La cena è pronta!!". Tutto ad un tratto la faccia del pover'uomo riacquista un col orito normale, si illumina di entusiasmo, speranza di vivere e come se avesse vinto la più dura tra le battaglie della storia dell'uomo, trionfante esclama: "Ecco... porca troia... GIOVANNI... Ohhhhhh Eccheccazzo ...!!!"

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Un tossico si sveglia, ovviamente di pomeriggio, si alza e va in bagno a urinare. Dopo aver finito, mentre esce dal bagno, nota lo specchio e ci si sofferma a guardarsi con un'aria e un'espressione molto stupita, con una faccia veramente da idiota e rimane li senza muovere un muscolo, chissà cosa si starà chiedendo, quale dubbio ha assalito la sua mente. Dopo circa 2 ore che il tossicomane si sta guardando allo specchio, la sua faccia acquista un'espressione veramente afflitta e quasi depressa a causa di chissà quale dubbio amletico possa mai affliggere la vita di un uomo, si fa quasi pena da solo. Non riesce proprio a trovare quelle risposte chiavi a quelle domande che da ore e ore lo affliggono. Dopo circa cinque ore che il povero tossicomane si guarda allo specchio sempre più avvilito, sente una voce lontana che dice: "Giovanniiiiiiii... a tavola. La cena è pronta!!". Tutto ad un tratto la faccia del pover'uomo riacquista un col orito normale, si illumina di entusiasmo, speranza di vivere e come se avesse vinto la più dura tra le battaglie della storia dell'uomo, trionfante esclama: "Ecco... porca troia... GIOVANNI... Ohhhhhh Eccheccazzo ...!!!"

ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X