annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesmed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesmed

Ciao ragazzi.
    Sarei interessata all'acquisto dell'articolo. Qualcuno di voi ce l'ha e mi puo' consigliare se è valido o meglio un'altra marca che non sia ultra costosa?!
    Mi hanno detto che gli elettrodi sono molto delicati e vanno cambiati spesso è vero?!
    Anticipo che non mi serve per anticellulite ma per un plus all'allenamento fisico....dai dai ditemi qualcosa

Grazie

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Re: Tesmed

ciao bellissima! mmm gli elettrostimolatori li ho provati qualche anno fà per integrare la palestra e non mi ci sono trovato per nulla comodo anzi dopo la terza seduta ho detto stop... la ginnastica passiva mi dava una strana sensazione per nulla piacevole e dato che non riuscivo ad abituarmici ho smesso subito. per quanto riguarda tesmed nello specifico credo sia piuttosto valido visto che tanta gente ne parla bene poi boh, andrebbe provato

Commenta

io lo usavo ma dopo mi sentivo stranissimo, come con i nervi a pezzi e tutto scosso, affatto una sensazione naturale.... infatti dopo poco ho smesso in quanto non mi faceva sentire per nulla bene... è tutta scena quella della pubblicità in cui si vedono quelli tutti rilassati che stanno sul lettino a prendere il sole... devi cambiare posizione ogni minuto o cominci a formicolare tutto! un consiglio? Giu con attività fisica naturale
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ragazzi ma non e' vero io ce l'ho e devo dire ke e' un buon prodotto.Io lo uso da tempo,mi so trovato sempre bene e se devo esser sincero io i progressi fatti conl tesmed li vedo tutti.
        ...High Terrorist Performance...
        IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
        Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Mia cugina l'ha preso l'anno scorso e si trova bene...poi dipende anche dal fisico c'e' chi li sopporta e chi no...
          Dolce metà di Alberto_y
          PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
          Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
          Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
          mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

e questo?
            http://www.globusitalia.com
            modello easy palm

di listino pare essere intorno ai 250€, ma ci sono buone offerte, tipo 119 su oliviero e 89 su maxisport merate (il sito adesso non funzia... ieri si... cmq il link è qui

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

io conosco alcune persone che lo usano e si trovano bene, logicamente deve essere abbinato all'attività fisica....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

come tutti gli elettrostimoloatori svolge una azione di completamento e rifinitura di un lavoro fisico (palestra..nuoto..ecc..)

diciamo che x me è ottimo come ciliegina sulla torta...tutti quelli che lo usano che conosco si trovano benissimo....

quindi se lo usi come plus x me non puoi che trovarti bene
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Bene ragazzi è quello che mi volevo sentire dire. Io infatti lo userei come stretching dopo le giornate in pista o le gare o dopo una grossa attività fisica o la sera se non ho voglia di andare a corrrere. Infatti io vado tutti i giorni dal lunedi al venerdì a pranzo in palestra e da quando farà un po' piu' caldino volevo abbinare anche mezzoretta di corsa la sera. Le volte che non ho voglia o fa brutto potrei usare questo. Ho visto che ha dei programmi mirati ad alcuni muscoli e la cosa mi interesserebbe. Volevo solo chiedere a chi lo usa se è vera la storia che gli elettrodi sono molto delicati e si rompono facilmente. Grazie a tutti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Ma che caratteristiche fondamentali deve avere x essere di buona qualità?????
                    Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                    X