penso sia solo un momento in cui c'era un pò di intasamento in rete....il fatto è che non ho ricevuto ancora l'upgrade,ma per lo meno prima mi segnava 800kbps..ora 517...
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
penso sia solo un momento in cui c'era un pò di intasamento in rete....il fatto è che non ho ricevuto ancora l'upgrade,ma per lo meno prima mi segnava 800kbps..ora 517...
allora penso anch'io che sia stato una congestione di rete.... pure io niente upgrade
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
ho chiamato e mi hanno detto di attendere almeno stasera perchè ci staranno ancora lavoranno, ma tanto io so già il motivo, sono troppo lontano dalla centrale!!
avevo già qualche problemino con la 640 la sera (per via della maggior richiesta) ora con la 1200 è assurdo che cade ogni 5 minuti
ho chiamato e mi hanno detto di attendere almeno stasera perchè ci staranno ancora lavoranno, ma tanto io so già il motivo, sono troppo lontano dalla centrale!!
avevo già qualche problemino con la 640 la sera (per via della maggior richiesta) ora con la 1200 è assurdo che cade ogni 5 minuti
Commenta