annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Originariamente inviato da Asto Delta
    ibizia non si può parlare di ste cose
    Ehm... immaginavo ma... sorry!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

nada upgrade

e si che mi hanno chiamato gg fa
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

a me oggi hanno aumentato la banda a 1.5Mbps

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
          a me oggi hanno aumentato la banda a 1.5Mbps
          si pure a me segna 1.5mbs
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
            nada upgrade

e si che mi hanno chiamato gg fa
            a me invece mi hanno detto questo

che per avere l'augrade subito mi dovevo iscrivere ad una cosa per vedere il campionato sul PC ... se mi iscrivevo saltavo la "coda" per l'upgrade al costo di 24€ [ ] ... le trovano tutte per guadagnare

cmq le ho detto di no ... tanto non ho fretta
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a me invece mi hanno detto questo

che per avere l'augrade subito mi dovevo iscrivere ad una cosa per vedere il campionato sul PC ... se mi iscrivevo saltavo la "coda" per l'upgrade al costo di 24€ [ ] ... le trovano tutte per guadagnare

cmq le ho detto di no ... tanto non ho fretta
              E' la balla (bastarda che han detto un po' a tutti...)
              Cmq vi do un link interessante

UPGRADE ADSL IN ITALIA

Inserite la citta' o il cap e voila' cmq mancano 2 giorni e 15 ore al termine dell'upgrade.
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                E' la balla (bastarda che han detto un po' a tutti...)
                Cmq vi do un link interessante

UPGRADE ADSL IN ITALIA

Inserite la citta' o il cap e voila' cmq mancano 2 giorni e 15 ore al termine dell'upgrade.
                in che senso è una balla?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

in che senso è una balla?
                  Ne ho parlato direttamente con una del call center che questa cosa era stata proposta anche a me e guardacaso ero pure gia' abbonato a Rossoalicecalcio dall'inizio della stagione...
                  E cmq mi è stato detto :"sai...ognuno porta l'acqua al suo mulino" e quindi mi ha assicurato che chi accetta di sottoscrivere il calcio su alice non avrebbe avuto nessuna priorita' xè l'upgrade è stato fatto a caso e senza uno schema specifico...quelli del call center non possono interferire con i tecnici telecom che vanno ad aumentare la banda dalle centrali
                  BeRgAmO
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
                    Ne ho parlato direttamente con una del call center che questa cosa era stata proposta anche a me e guardacaso ero pure gia' abbonato a Rossoalicecalcio dall'inizio della stagione...
                    E cmq mi è stato detto :"sai...ognuno porta l'acqua al suo mulino" e quindi mi ha assicurato che chi accetta di sottoscrivere il calcio su alice non avrebbe avuto nessuna priorita' xè l'upgrade è stato fatto a caso e senza uno schema specifico...quelli del call center non possono interferire con i tecnici telecom che vanno ad aumentare la banda dalle centrali
                    hihihih apperò

Commenta

hihihih apperò
                      Io sono stato Upgradato il 1 Marzo a 1280 anche se sinceramente non è che aspettassi sto upgrade come la manna..pero' vabbuono così..se pensiamo che in francia Alice 8 Mega costa 16 euro scarsi...
                      BeRgAmO
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X