Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!
io l'ho visto ieri sera...mi sono..come posso dire.."spaventata molto""cioč..mi ha messo addosso un angoscia incredibile..il pupazzetto in bicicletta..e soprattutto il finale..praticamente sepolto vivo..brrrrrr
La sontuosa ricchezza ed efficienza del corpo č la maschera dietro cui sogghigna il cadavere
hihhi ma perke quando invece ci sta quella con la specie di ganascia a tempo in faccia?
o quello che deve correre attraverso il filo spinato per salvarsi?
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
Io ricorro al vecchio mulo, cosě me lo vedo cn comodita' a casa :-)
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
hihhi ma perke quando invece ci sta quella con la specie di ganascia a tempo in faccia?
o quello che deve correre attraverso il filo spinato per salvarsi?
sai a me di norma fanno paura le cose apparentemente dovrebbero essere normali o addirittura personaggi o cose positive ma ke vengono stravolte nel film horror x esempio il pupazzetto in saw,la scala lunghissima ke portava alla stanza della bambina in the ring...ma il mio incubo peggiore č sempre stato pennywise...IT!ancora oggi sono intimorita da ronald mac donald..
La sontuosa ricchezza ed efficienza del corpo č la maschera dietro cui sogghigna il cadavere
Gnegne allora nn sono l'unico a cui fa ankora paura IT. E' l'unico film ke quando lo vedo mi fa sempre una paura dannata!!!!
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta