annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saw - L'Enigmista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Saw - L'Enigmista

Originariamente inviato da Pito84
    Mon dovete scrivere il finale del Film..Cmq visto ieri sera è davvero bello come film..davvero spietato negli indovinelli per uscirne vivi...LOL
    se esistesse un tipo così cmq sarebbe un genio, pazzo ma geniale...
    cioè alla fine questo qui non ha ucciso nessuno, la gente si uccideva da sola !!!
    _Non può piovere per sempre

Commenta

si infatti lui nn si è mai sporcato le mani
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        si infatti lui nn si è mai sporcato le mani
        care Kei-Kun, saresti cosi' gentile da modificare il post a pagina precedente in cui parli del finale del film? grazie
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da ruzzo
          se esistesse un tipo così cmq sarebbe un genio, pazzo ma geniale...
          cioè alla fine questo qui non ha ucciso nessuno, la gente si uccideva da sola !!!
          beh ma il fatto che la gente la rapisse, la legasse e tutto il resto non è proprio un dettaglio

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
            care Kei-Kun, saresti cosi' gentile da modificare il post a pagina precedente in cui parli del finale del film? grazie

davvero xò pensavo di trovare solo impressioni sul film dato che nemmeno la settimana scorsa ero riuscito a vederlo...uffffffff
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              figata quello del filo spinato.... crudeeeeeeeele
              io ho trovato diabolico quello della chiave nell'intestino..... l'ha squartato da vivo
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                davvero xò pensavo di trovare solo impressioni sul film dato che nemmeno la settimana scorsa ero riuscito a vederlo...uffffffff
                infatti se ne puo' parlare, ma cavoli non bisogna avere una particolare sensibilità per non DICHIARARE ESPLICITAMENTE come va a finire...
                vabbè nn siamo tutti uguali!

Cmq guardalo che è un bel film cmq, merita!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                  infatti se ne puo' parlare, ma cavoli non bisogna avere una particolare sensibilità per non DICHIARARE ESPLICITAMENTE come va a finire...
                  vabbè nn siamo tutti uguali!

Cmq guardalo che è un bel film cmq, merita!

si...non mancherò solo che la settimana scorsa per quanta gente era andata a vederlo erano rimaste solo le prime 2 file libere e non mi andava di stare spiaccicato davanti allo schermo allora ho rimandato e ho visto seven...

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                    si...non mancherò solo che la settimana scorsa per quanta gente era andata a vederlo erano rimaste solo le prime 2 file libere e non mi andava di stare spiaccicato davanti allo schermo allora ho rimandato e ho visto seven...
                    io l'ho visto in quelle condizioni

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
                      io l'ho visto in quelle condizioni

io ho preferito rinunciare...sarei tornato col ma di testa e il collo distrutto per guardare in su per 1 e mezza di seguito...

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X