che fate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
S. Valentino....
Comprimi
X
-
Re: S. Valentino....
lasciamo perdere va....
spero che ora di san valentino si sia sistemato tutto e che quel giorno sarò in un bel ristorante a festeggiarlo col mio amoreN.T.V. - Notti Tuning Varese
*•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
-
Originariamente inviato da oriTDIAndrò a cuccare come sempre......è il giorno degli innamorati no???
dai non sei mica la sola ad avere problemi con il partner!
il mio e un periodaccio! per cui....MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Originariamente inviato da G-Laderdai non sei mica la sola ad avere problemi con il partner!
il mio e un periodaccio! per cui....
nn sapevo che oriTDI fosse una donnaN.T.V. - Notti Tuning Varese
*•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
Commenta
-
lo odio questo giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Georgielo odio questo giorno
a chi lo dici cmq....anke io nn lo amo molto....N.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena85ahia sta frase nn preannuncia niente di buono
a chi lo dici cmq....anke io nn lo amo molto....
Commenta
-
Io so già che faròIn redazione a stilare giornali, visto che è il giorno d'uscita
Intanto spero di fare un bel regalo al mio amore...tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
Commenta