A san valentino regalerò il codone monoposto alla mia moto.
Sono due anni che l'ho comprata, ma il sellino del passeggero è ancora nuovo . Mi sento tanto solo . L'unica cosa che mi consola è la mia calda mano... .
A san valentino regalerò il codone monoposto alla mia moto.
Sono due anni che l'ho comprata, ma il sellino del passeggero è ancora nuovo . Mi sento tanto solo . L'unica cosa che mi consola è la mia calda mano... .
punto a = cos'è un codone?
punto b = che schifo
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Io so già che farò In redazione a stilare giornali, visto che è il giorno d'uscita
Intanto spero di fare un bel regalo al mio amore...
per me il regalo + bello lo ho già avuto .. è stato di mettermi insieme a te ..
un grande regalo ...
un baciotto !!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
X me è la festa + inutile...E meno male che la mia ragazza è daccordo con me...Torna utile solo a chi vende i baci perugina e cose del genere,e ai ristoratori che guadagnano di + quella sera...Mica ho bisogno di una ricorrenza x dire alla mia ragazza che la amo e vorrei tanto passare il resto della mia vita con lei...
quello che faccio tutti i giorni...di certo non la amo di piu',o ipocritamente devo farle per forza il regalo solo perche' sul calendario e' segnato in rosso
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
cioè se il mio eventuale ragazzo non mi degna tutto l'anno e mi fa un mega regalo a S.Valentino lo strozzo
bhe del resto come compleanni e capodanni...gente che non si sa nemmeno che fine abbia fatto pero' il giorno del compleanno o di capodanno risuscita dalla tomba per scriverti il fatidico sms con scritto auguri...ma vaffancxxx va
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta