Visto che non ho nulla da fare posterò un'altra scena vecchia dei Simpson, giusto la prima che mi viene in mente:
Homer e famiglia sono in visita alla casa del sidro insieme ai Flanders e Ned sta illustrando soddisfatto a Homer come funziona il tutto.
NED: Tutto ciò è molto interessantino, interessantuccio, vero Homer? (non credo faccia proprio così ma giusto per rendere l'idea)
CERVELLO DI HOMER(rivolgendosi a Homer stesso): Ehi, tu puoi restare, MA IO TELO!!!
Si sente il rumore di uno che corre e sbatte la porta dietro di sé (è il cervello che è fuggito). Homer resta imbambolato, fisso sul posto e lo sguardo perso nel vuoto.
Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
Addio Grande Campione
che figata le puntate di ieri e di oggi
mi ha fatto spaccare dalle risate ieri homer quando leggeva il libro delle istruzioni che recitava:''Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo'' e lui sul marciapiede a piangere..Mhuahuahuauha
buabuabaubaubuaubabuabua scemooooo anke se rinasce
Commenta