ahahha oggi sono stati spettacolari!!!!! una delle puntate + belle che ho visto!! quella della nuvola a forma di pecora che viene decapitata è spettacolare!!
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
ahahha oggi sono stati spettacolari!!!!! una delle puntate + belle che ho visto!! quella della nuvola a forma di pecora che viene decapitata è spettacolare!!
Davvero, le nuove puntate sono una più bella dell'altra!!
spettacolo
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
è stato spettacolare anche il pezzo finale quando homer impenna la car come se fosse un cavallo...poi la gira e fà:''Questo non deve far bene alle sospensioni''....Mahuahauhahua
cmqlanuova serie è piùmacabra delle altre... ora è praticamente una continua puntata di halloween
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta