Download file musica mp3 di 3 mb:
adsl0,640mbit/s ricezione38 secondi
fastweb 10mbit 2,4 secondi
download foto alta definizione da 10 mb:
adsl 2 minuti e 15 sec
fastweb 8 secondi
download software da 30 mb
adsl 6 minuti e 15 secondi
fastweb 24 secondi
x chi è ancora dubbioso se pigliare fastweb penso che i numeri siano d' aiuto nella scelta
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Fastweb fibra da 3 anni + o meno...a casa siam in 2 ad usarlo alla grande...banda totale sul 1,2MByte (e non megabit...)...da ftp tranquillamente si arriva a 900 e fiskia KB/sec...Il P2P lasciamo stare altrimenti la vedo nera x questa discussione
Considerando i costi non proibitivi(rispetto alle classiche dsl che in italia han ancora prezzi allucinanti) sicuramente ne vale la pena(ovviamente in città che son state cablate...
Commenta