annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fastweb

Originariamente inviato da Isola
    Chi di voi ha fastweb?siete soddisfatti?

su su raccontatemi un pò le vostre impressioni!

Fastweb da circa 3 anni e per niente soddisfatto. Sulla parte della telefonia è proprio scadente non si riesce a fare una telefonata che dura più di due minuti. Internet un pò rallentato. Però vabbè

Commenta

io ho FW da 3 anni.... soddisfattissimo
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
        Fastweb da circa 3 anni e per niente soddisfatto. Sulla parte della telefonia è proprio scadente non si riesce a fare una telefonata che dura più di due minuti. Internet un pò rallentato. Però vabbè

Ehh??non si riesce a telefonare???ma se ho all'attivo ore e ore di conversazione(dato che le ho illimitate verso tutti i numeri...)...Hai dsl?Non sarà per caso un problema di filtri-Hub di fastweb che non splitta bene i segnali???
        Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
        Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
        Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
        SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
        Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
          Ehh??non si riesce a telefonare???ma se ho all'attivo ore e ore di conversazione(dato che le ho illimitate verso tutti i numeri...)...Hai dsl?Non sarà per caso un problema di filtri-Hub di fastweb che non splitta bene i segnali???

Mi sà proprio di sì.....

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
            mah.... io direi di rifarti vedere l'impianto.... è taroccato
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io fastweb purtroppo ancora non ce l'ho... ma me lo attaccano lunedi.. poi vi faro sapere ma venendo da un 56 k sicuramente sarà uno spettacolo!!!
              Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
              Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
              NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Io ho Fastweb da quasi 4 anni dopo un burrascoso passato con Infostrada..

beh sto da dio..internet che schizza a 10mega,Tv digitale,Sky,telefonate illimitate..tutto veramente Fast e addio Telecom

per chi fosse interessato a Fastweb mi contatti via PM
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

io ho l'hub nuovo della pirelli con centralina aggiuntiva di filtro e telefona subito e si sente perfettamente!
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus

dsl 1 mb sarebbe appena è uscito fastweb. E' venuto a casa circa 6 volte il tecnico ma non è cambiato nulla. Ora ho solo l'hag della pirelli prima avevo anche il modem dell'alcatel

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      io ho l'hub nuovo della pirelli con centralina aggiuntiva di filtro e telefona subito e si sente perfettamente!

Che vuol dire telefoni subito? e qualè la centralina aggiuntiva? anche io hò quello bianco della pirelli

Commenta

Sto operando...
                      X