annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nip/Tuck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NIP/TUCK chi lo conosce?

Soprattutto la psicologa che andava col figlio non era male per niente....anzi....direi che era un ottimo motivo per vedere 2 persone che passano la giornata lavorativa a lottare contro la forza di gravità.....nemica di alcune parti anatomiche....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Nip/Tuck [Chi di voi lo guarda??]

Da quando ho visto il 1° eppisodio della prima serie mi sono appassionato tantissimo e l' ho sempre seguito !!!! č stupendooo voi che dite ???????????????

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
      ::
      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Re: Nip/Tuck [Chi di voi lo guarda??]

Io cominciato 1 mese fa dalla 1a serie, mi ha preso tantissimo, ora solo al numero 5 della 3a serie
        Lo trovo bellissimo e ti prende veramente tanto eheh!
        "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Mai visto ma credo che comincerň...ne sento parlar bene e poi c'č una attrice che mi piace troppo, Kate Mara... non so che ruolo abbia...ma so che c'č...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

La si vede in 3-4 puntate fin dove sono arrivato io ora (cioč 3a serie 5 episodio).
            Ruolo parecchio interessante
            "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

č un po crudo, pero ti appasiona! che figo christin Troy!!!!!!!!!!!!
              Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
              that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
              It's the first time to meet somebody like you
              in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                La si vede in 3-4 puntate fin dove sono arrivato io ora (cioč 3a serie 5 episodio).
                Ruolo parecchio interessante
                Insomma non si vede spesso ma quando si vede fa la sua figura eh...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ho guardato quasi tutte le serie e quasi tutte le puntate
                  che dire,a prima vista sembra molto frivolo visto il lavoro dei due protagonisti maschili e come si pongono nei confronti della bellezza
                  sotto sotto č cmq uno spaccato della vita moderna raccogliendo il peggio delle persone ma anche a volte il meglio
                  il bello č proprio questa contrapposizione che si trova in tutte le puntate,il bello e il brutto,il ricco e il povero

veramente geniale,peccato per l'orario e il giorno della settimana in cui lo trasmettono
                  www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                    ho guardato quasi tutte le serie e quasi tutte le puntate
                    che dire,a prima vista sembra molto frivolo visto il lavoro dei due protagonisti maschili e come si pongono nei confronti della bellezza
                    sotto sotto č cmq uno spaccato della vita moderna raccogliendo il peggio delle persone ma anche a volte il meglio
                    il bello č proprio questa contrapposizione che si trova in tutte le puntate,il bello e il brutto,il ricco e il povero

veramente geniale,peccato per l'orario e il giorno della settimana in cui lo trasmettono
                    quoto in pieno!!!!!

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                    ::
                    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Re: Nip/Tuck

.....l'unica cosa poco credibile ke in quellacitta son tuute gnokke e ninfomani!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X