Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è qualche azionista nel forum???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: c'è qualche azionista nel forum???

    Originariamente inviato da Bemder
    quello che ho proposto io. si può fare anche senza promotore finanziario...basta scegliersi bene il tipo di titoli su cui investire..
    la borsa non è un gioco per 18enni....
    Appunto gli ho detto di rivolgersi ad un promotore finanziario... perché quello non ha 18 anni e la borsa è il suo lavoro
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #22
      Re: c'è qualche azionista nel forum???

      Originariamente inviato da osmosis
      Appunto gli ho detto di rivolgersi ad un promotore finanziario... perché quello non ha 18 anni e la borsa è il suo lavoro
      più che altro se si hanno pochi capitali a disposizione non si può fare molto...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #23
        Re: c'è qualche azionista nel forum???

        grazie a tutti per i vostri consigli, cmq avevo gia intenzione di andare da un promotore finanziario!!!!
        non sarei andato di certo alla cieca!!!!!!!!
        cmq se avete altri consigli postate pure
        ciao!!!
        Sostenitore -
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

        Commenta


        • #24
          Re: c'è qualche azionista nel forum???

          Originariamente inviato da Bemder
          più che altro se si hanno pochi capitali a disposizione non si può fare molto...
          Non è detto... magari invece di un investimento in azioni potrebbe cominciare già da subito con una pensione integrativa o qualcosa di simile... 100€ al mese per, che ne so, 10 anni anche al 2% (non moltissimo ma sempre più che tenerli in banca) e a 28 anni, quando potrebbero servirgli dei soldi per comprarsi una casa, avrebbe già un bel gruzzolo da poter ritirare
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #25
            Re: c'è qualche azionista nel forum???

            Originariamente inviato da osmosis
            Non è detto... magari invece di un investimento in azioni potrebbe cominciare già da subito con una pensione integrativa o qualcosa di simile... 100€ al mese per, che ne so, 10 anni anche al 2% (non moltissimo ma sempre più che tenerli in banca) e a 28 anni, quando potrebbero servirgli dei soldi per comprarsi una casa, avrebbe già un bel gruzzolo da poter ritirare
            quindi investimenti a lungo termine...qui allora potrebbe anche rifarsi su titoli a lungo termine..dai ventennali in su hanno un discreto tasso di guadagno a condizione che non vengano riscossi prima del termine.
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #26
              Re: c'è qualche azionista nel forum???

              Originariamente inviato da osmosis
              Non è detto... magari invece di un investimento in azioni potrebbe cominciare già da subito con una pensione integrativa o qualcosa di simile... 100€ al mese per, che ne so, 10 anni anche al 2% (non moltissimo ma sempre più che tenerli in banca) e a 28 anni, quando potrebbero servirgli dei soldi per comprarsi una casa, avrebbe già un bel gruzzolo da poter ritirare

              quelli sono i migliori!soldi sicuri che ti ritroverai sempre!anche farne uno decennale o ventennale che versi una quota (naturalmente non 1000 euro,diciamo di partire da un minimo di 10.000 euro,hanno una buona percentuale di guadagno,però,non vanno mai toccati!!!!!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #27
                Re: c'è qualche azionista nel forum???

                Originariamente inviato da Bemder
                quindi investimenti a lungo termine...qui allora potrebbe anche rifarsi su titoli a lungo termine..dai ventennali in su hanno un discreto tasso di guadagno a condizione che non vengano riscossi prima del termine.
                Avendo lui 18 anni secondo me gli conviene fare ora investimenti a lungo termine. Non ha ancora grosse spese a carico e non dovrebbero servirgli molti soldi per vivere quindi potrebbe riuscire a fare a meno tranquillamente di un centinaio di euro al mese che gli si sbloccherebbero giusto quando i soldi gli potrebbero servire per la casa. Diciamo che dovrebbe prenderlo come un'alternativa al salvadanaio
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #28
                  Re: c'è qualche azionista nel forum???

                  Originariamente inviato da cry206
                  quelli sono i migliori!soldi sicuri che ti ritroverai sempre!anche farne uno decennale o ventennale che versi una quota (naturalmente non 1000 euro,diciamo di partire da un minimo di 10.000 euro,hanno una buona percentuale di guadagno,però,non vanno mai toccati!!!!!
                  Già... salvo crisi mondiali è come aver piantato i soldi per raccoglierne i frutti dopo qualche tempo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #29
                    Re: c'è qualche azionista nel forum???

                    se hai bisogno sn qua

                    ho 18anni e lavoro in banca in svizzera

                    investo spesso in azioni e fin ora é piu quello che ho guadagnato che perso...

                    mi sn comprato il PC e il cell grazie alle azioni (ah e pure 30% di macchina)

                    se hai bisogno qualche info...
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • #30
                      Re: c'è qualche azionista nel forum???

                      Originariamente inviato da osmosis
                      Già... salvo crisi mondiali è come aver piantato i soldi per raccoglierne i frutti dopo qualche tempo

                      si investimenti sicuri a lungo termine con un ottimo rendimento...

                      un obbligazione argentina vista fino a 3 anni fa... e oggi quel capitale che doveva essere sicuro "puff" sparito nel nulla...

                      un obbligazione cirio!! cosa c'é piu sicuro di un finanziamento a lungo termine con capitale fisso a scadenza prefissata?? puff spariti pure quello

                      idem parmalat...

                      ehehe sembra tanto facile parlare di investimenti sicuro con un "buon" rendimento
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                      Porsche Boxster S 3,4 295cv

                      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X