annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un bel viso o un bel corpo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un bel viso o un bel corpo?

Originariamente inviato da Cleo

....Giovani d'oggi???.... perchè tu sei vecchio no?????!!!!!
    ecco...ora siamo apposto......vetro ti sei rovinato.

ciao cleo

si si lui è vecchio
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      ha già raggiunto la pace dei sensi, vero?

mah evidentemente si... pero per la pace con il cervello c'è ancora da lavorare..... ( ovviamente scherzo vetruccio mio!!!!)
      Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
      Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
      NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        ecco...ora siamo apposto......vetro ti sei rovinato.

ciao cleo

si si lui è vecchio

ciao Fran!!!!! ma tanto lui me lo dice sempre che è vecchio.... ... ancora non capisco perche.. è nel fior fiore dei 20 anni passati!!!!
        Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
        NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da Benelli82
          Io preferisco un bel viso: al corpo ci si pensa dopo con una bella dose di ginnastica e dieta
          infatti, come la penso io
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            infatti, come la penso io

.. pero scusa se sei troppo grassa e enorme.. anche con diete e cavoli vari non riuscirai mai a diventare magra e fatta bene secondo me...
            si certo puoi dimagrire ma a una certa se sei un po in forme avrai pure delle ossa piu grosse che non ti permetteranno mai di diventare piccola piccola!!!
            Ultima modifica di Cleo; 10-02-2005, 09:43.
            NOS RULEZZZ!!!

Commenta

ciao Fran!!!!! ma tanto lui me lo dice sempre che è vecchio.... ... ancora non capisco perche.. è nel fior fiore dei 20 anni passati!!!!
              te lo dice perchè non può più assicurare le prestazioni che aveva un tempo... cleo, sta facendo i suoi porci km... avoja a metterci il NOS, non camminaaaaaaaa
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

.. pero scusa se sei troppo grassa e enorme.. anche con diete e cavoli vari non riuscirai mai a diventare magra e fatta bene secondo me...
                si certo puoi dimagrire ma a una certa se sei un po in forme avrai pure delle ossa piu grosse che non ti permetteranno mai di diventare piccola piccola!!!
                sì eccome..... sono l'esempio vivo
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  te lo dice perchè non può più assicurare le prestazioni che aveva un tempo... cleo, sta facendo i suoi porci km... avoja a metterci il NOS, non camminaaaaaaaa

no no le prestazioni.. sono sempre le migliori... e poi si che cammina??!!!! uffyyyyyyyyyyy!!!!!!.. e se non cammina bisogna farla biturbo!!!!!
                  NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    sì eccome..... sono l'esempio vivo

felice per te.. perche ho delle amiche che invece non ci sono riuscite.. beh non siamo tutti uguali nella vita per fotuna!!!!..posso chiederti una cosa con un pm?pleazeeeee
                    NOS RULEZZZ!!!

Commenta

troppo piccola non mi piace

no no le prestazioni.. sono sempre le migliori... e poi si che cammina??!!!! uffyyyyyyyyyyy!!!!!!.. e se non cammina bisogna farla biturbo!!!!!
                      il miglior complimento che ti possa fare una donna

quoto il biturbo... ma occorre controllare che non salti tutto manutenzione rulez
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X