annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un bel viso o un bel corpo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Un bel viso o un bel corpo?

[QUOTE=viulenza turbo]
    Originariamente inviato da bimbaGTI

le rotture piccole ok....ne avrò anke io e lei sopporta le mie.....ma io intendo nel senso ke non puoi fare niente senza avvertire...lei decide....se tu fai una cosa ke a lei non va lei si incaxxa mentre viceversa se la fa lei e tu ti incaxxi....lei si incaxxa perkè ti sei incaxxato e te lo rinfaccia......e cose cosi insomma....
    ma se tu sai che le da fastidio ... perchè lo fai lo stesso?
    si potrebbe anche dirlo al contrario,ma x il quieto vivere.. un pò rinunci tu,un pò smussa lei le incazzature..
    SARA
    vw golf club socio n.573
    le mie 20v e i mei 150 cv

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      lo so Fran....ma non conosco nessuno e penso mai conoscerò ke sopporta tutta la vita, sempre vittima e quindi trattato male e mai considerato....

perkè se per tutta la vita lei decide per te e a te va bene....qualsiasi cosa intendo....non penso ke sia una storia d'amore...
      guarda che è sott'inteso il reciproco rispetto...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

fortunata.. va beh poi ovviamente dipende da chi trovi..
        io dopo 4 anni di rapporto se avessi avuto la possibilità l'avrei riempito di testate ogni giorno...
        SARA
        vw golf club socio n.573

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          si accetti ma per quanto?????

non penso ke una storia cosi porti da qualke parte....
          diciamo che un rapporto a due...è fatto di compromessi...se non sei pronto ai compromessi...meglio che stai solo/a
          non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...
          ...Un Viaggio Di Mille Miglia Deve Cominciare Da 1 Primo Passo...
          ...a volte fa male ma è soltanto vivere

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            io lo tengo sempre vicino a me,
            e fai male...non sempre l'orgoglio è buon consigliere
            non c'è vero amore al quale non si accompagni l'amicizia...non c'è vera amicizia senza amore...

Commenta

io dopo 4 anni di rapporto se avessi avuto la possibilità l'avrei riempito di testate ogni giorno...
              sec me le cose devono essere risolte prima che sia troppo tardi, appena c'è qualcosa che non va bisogna parlare, sennò fa effetto valanga
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

mah..personalmente non credo al rapporto perfetto...c'è sempre uno che domina + dell'altro...anche se ciò non vuol dire...che il dominare sia x forza mancare di rispetto...ma semplicemente uno dei 2 ha il carattere + forte...e forse chi pensa di aver trovato il rapporto perfetto...beh...potrebbe essere la parte + forte che lo dice...

Commenta

cmq...siamo in OT...meglio rientrare...ho brutte esperienze in merito

Commenta

violentaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                      sec me le cose devono essere risolte prima che sia troppo tardi, appena c'è qualcosa che non va bisogna parlare, sennò fa effetto valanga
                      e purtroppo anche in questo caso hai ragione.. ma è un pò una cosa complicata avere una storia cn un pilota quindi è dovuta terminare per forza e nn nel migliore dei modi.. nonostante gli innumerevoli tentativi di risolvere una situazione assurda.. x questo dicevo che dièende dalla persona che trovi..
                      SARA
                      vw golf club socio n.573

Commenta

Sto operando...
                      X