Minime ed umidità in costante risalita, oggi c'è una foschia che non si vede a più di 2 km... sicuramente stamattina c'era nebbietta ma io dormivo e non ci potrei giurare.
Quando gli uomini bevono,
allora sì che diventano ricchi:
riescono negli affari, vincono le cause,
sono felici ed aiutano gli amici.
Giornata bella ma con un po' di foschia....penso che tra 10 minuti vado a lavare la Punticina.....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Bella nebbiolina....frddo e previsioni che danno neve....ma tanto io sto nel letto...WOW!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Susseguirsi di fronti di tramontana in mezzo alla foschia, cosicché non si capisce bene se è fosco o nuvoloso. Oggi sopra la foschia c'era un sottile strato nuvoloso ai 400 metri circa, +1° a Torino con cielo assolutamente coperto... a Giaveno giorno di ghiaccio a causa dello strato suddetto che forma nebbia da "stau" (nube contro un pendio)... conseguente temperatura massima di -1° circa e galaverna in formazione anche di giorno, ghiaccio sui torrenti ed umidità percepita fenomenale. In parole povere si schiattava dal freddo!
Probabile giornata bella ma gelida in montagna, a meno che non ci sia stata inversione termica.
Commenta