annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meteo: che tempo fa'......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Meteo: che tempo fa'......

sono di Piacenza
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

porca vacca...e' da una vita che aspetto il metro di neve,oggi nevica dappertutto e qua a vicenza una m**da!!!!! !!voio la neveeeeeeeeeeee!!!!!!!!
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Anche io voglio la neve.....ma per ora nulla!!! Oggi qui è coperto....ma non mi sembra molto freddo, quindi....AMEN!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
          porca vacca...e' da una vita che aspetto il metro di neve,oggi nevica dappertutto e qua a vicenza una m**da!!!!! !!voio la neveeeeeeeeeeee!!!!!!!!
          beh a Rovigo piove............ se ti può consolare !
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

idem a Milano
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Varese: ha nevicato fino a poco fa... ora nin zo..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Qua solo pioggia e tempo di merda....
                FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
                Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
                -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
                Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
                Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
                Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

Commenta

Acqua a Padova

Commenta

qui a piacenza ha smesso di nevicare....
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

ovviamnete ho la sera libera e ho mille cose da fare e ovviamente PIOVE
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...