Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa Di Giovane Ragazza "vista" A 398km/h!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sxo il + presto possibile. xo nn lo noleggio aspetto il DVD

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • neanch'io lo noleggio...voglio comprarlo e riguardarmelo 6768 volte! poi lo metto in bacheca e lo farò vedere tra 90 anni ai miei nipotini dicendogli: "guardate che macchine che c'erano una volta!!!"
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • nella peggiore delle ipotesi ti diranno:
        ma come mai le auto una volta avevano le ruote??, ma come facevate?? menomale ke adesso le auto svolazzano sulle strade a 30 cm da terra!! ma cos'era quella cosa rotonda davanti al sedile?? dovevate girare quello x sterzare??? nn si comandava a voce come adesso??

        ...io ci scherzo ma tra un bel po di tempo finirà così... speriamo non arrivi mai quel momento...
        pensare ke poki anni fa la tv e il nav.sat. era una cosa assurda e impensabile sulle auto e adesso è una cosa normale... io esagero ma...già è stata presentata in un salone un auto con la pedaliera sul volante, ma dai come si fa!!!...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • sante parole...povere auto! se un giorno diventeranno cosi',tirerò fuori la vecchia manta dal garage e userò quella alla faccia d tutti! ...e temo che purtroppo finirà davvero cosi'...spero solo il + tardi possibile!!!!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • basta vedere la toyota pod, trascuriamo la linea (sembra ke l'abbia disegnata un bambino di 4 anni coi pastelli ) è kiamata l'auto ke pensa (ma come c@xxo fa un'auto a pensare) esprime il suo stato d'animo con dei led davanti... ho detto tutto...

            io direi come tecnologia ed elettronica nelle auto di fermarci dove siamo adesso, anzi forse quello di oggi è anke troppo, ma x fortuna alcuni controlli sono disinseribili, come il controllo della trazione... ...anke se cmq a volte è anke comodo e quindi va bene...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • ti prego non farmi pensare alla pod...ho appena mangiato!!! è vero dovremmo fermarci a questo punto finchè siam in tempo...ma temo che...bah non c voglio pensare!!!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta

              Sto operando...
              X