annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzazione Droghe Leggere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Legalizzazione Droghe Leggere?

Originariamente inviato da nik978
    e cmq le cause di morte ed ioncidenti sono al 99% alcool...

la piaga nazionale è l'alcool..altro che le droghe..
    peccato che fa più comodo dire che siamo tutti drogati....
    pochi ragazzi al giorno d'oggi riescono a capire quando si è al limite....e secondo me gli sta bene cosi.....se vogliono uccidersi non sarò io a vietarlo....caxxi loro....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      pochi ragazzi al giorno d'oggi riescono a capire quando si è al limite....e secondo me gli sta bene cosi.....se vogliono uccidersi non sarò io a vietarlo....caxxi loro....
      dipende

quanto morti causati da ubriachi ci sono all'anno??
      troppi..
      non si uccidono solo loro

io non sono felice se mi viene addosso un ubriaco quando è noto che io se esco in auto non bevo

è questo il vero problema che non si vuole combattere....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Cleo
        LEGALIZZATELE!!!
        già legalizziamole dai....in fondo secondo me 8 miliardi sulla terra siamo già in troppi....è giusto ke qualkuno si levi dalle palle.....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Lo stato su certe cose non è furbo per niente...sai quanti soldi incasserebbe dalle droghe leggere e dalle cosidette case di tolleranza...

Commenta

dipende

quanto morti causati da ubriachi ci sono all'anno??
            troppi..
            non si uccidono solo loro

io non sono felice se mi viene addosso un ubriaco quando è noto che io se esco in auto non bevo

è questo il vero problema che non si vuole combattere....
            guarda a me non interessa...non puoi bloccare una cosa simile....

io spero di non avere mai incidenti con ubriachi altrimenti devono sperare di farmi fuori...perkè altrimenti appena mi rimetto faccio fallire la sua generazione a forza di denunce all'assicurazione.....

Commenta

Ho votato legalizzarla ...
              Volevo votare l'ultima ... (dato che non fumo neanche) ma poi pensandoci...
              è meglio per un motivo... cioè quello di togliere spacciatori e porcherie varie ... più controlli sulla merce e quindi non fregature....
              Tipo l'Olanda ... fare dei posti dove si può fumare .. ma solo dentro ai locali ....
              POISONSOUND
              Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                guarda a me non interessa...non puoi bloccare una cosa simile....

io spero di non avere mai incidenti con ubriachi altrimenti devono sperare di farmi fuori...perkè altrimenti appena mi rimetto faccio fallire la sua generazione a forza di denunce all'assicurazione.....

bloccare no

ma ci sono delle leggi che non vengono fatte rispettare..8alcoolici in autogrille simili)
                almeno quelle...

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
                  Ho votato legalizzarla ...
                  Volevo votare l'ultima ... (dato che non fumo neanche) ma poi pensandoci...
                  è meglio per un motivo... cioè quello di togliere spacciatori e porcherie varie ... più controlli sulla merce e quindi non fregature....
                  Tipo l'Olanda ... fare dei posti dove si può fumare .. ma solo dentro ai locali ....
                  Ma si infatti, anke secondo me è così. Magari si creano degli spazi apposta per ki vuole, si cerca di controllare un pò meglio il "mercato" di questa roba ecc... Tanto tutto questo proibizionismo per me nn fa altro ke incentivare l'uso soprattutto da parte dei ragazzini ke, per fare gli SBORONI, vogliono provare ed iniziano. Certo tutto dipende poi uno dalla compagnia ke ha e da dove gira
                  W la figa......SEMPRE!!

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                    e dalle cosidette case di tolleranza...

e bravo
                    se ci devono pagare sopra le tasse sai i prezzi?????

no no no no...

già mi rovino ora..

Commenta

bloccare no

ma ci sono delle leggi che non vengono fatte rispettare..8alcoolici in autogrille simili)
                      almeno quelle...
                      guarda secondo me qui si è votato pensando a noi e cosa facciamo noi ecc....ma mettiamo ke in futuro avremo figli, usciranno a 12 anni e si troveranno la roba comoda....

in questi casi basta anke solo un amico ke ti porta sulla strada sbagliata e non sempre si riesce a recuperare la retta via....

Commenta

Sto operando...
                      X