annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi passa mai x la testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: vi passa mai x la testa

non mi è mai capitato

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      quanto tempo??
      ma nn lo so Viu... sono cose nn pianificabili a priori...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        ma nn lo so Viu... sono cose nn pianificabili a priori...
        dipende sempre.....
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

penso che dopo un tot di tempo di frequentazione con una persona si possa capire se può esserci un matrimonio o meno...
          vero annie,ma nonostante tutto ci sono dei lati che si scoprono solo vivendo a contatto 24/24.......per mia fortuna non ho avuto difficolta in questo senso,ma conosco gente che non è durata 1 anno causa incompatibilità di convivenza giorno x giorno
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            vero annie,ma nonostante tutto ci sono dei lati che si scoprono solo vivendo a contatto 24/24.......per mia fortuna non ho avuto difficolta in questo senso,ma conosco gente che non è durata 1 anno causa incompatibilità di convivenza giorno x giorno
            può essere... nn so, io nn sono contraria alla convivenza a priori... se due ragazzi decidono di nn sposarsi ma di vivere assieme x me sono liberi di farlo.
            io nn la sceglierei mai x'nn si sposa coi miei principi... e soprattutto x'la vedo come un "periodo di prova" senza senso...

poi ognuno è libero di scegliere x sè... nn credo ci sia un "giusto" e uno "sbagliato"...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

può essere... nn so, io nn sono contraria alla convivenza a priori... se due ragazzi decidono di nn sposarsi ma di vivere assieme x me sono liberi di farlo.
              io nn la sceglierei mai x'nn si sposa coi miei principi... e soprattutto x'la vedo come un "periodo di prova" senza senso...

poi ognuno è libero di scegliere x sè... nn credo ci sia un "giusto" e uno "sbagliato"...
              non è detto ke se 2 ragazzi decidono di convivere insieme vuol dire ke non hanno intenzione di sposarsi.....

magari si fa prima una cosa e poi l'altra....oppure c'è anke ki si sposa e poi si va a vivere insieme......li dipende da come ci si sente di agire....è una decisione di coppia....e sinceramente condivido entrambe....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

che saggia donna!!!!!!!!!
                Anche io non ho optato per la convivenza.........dispiace pero' che certi matrimoni durino poco meno di un anno causa non coimpatibilità nella convivenza..........ecco,li ci vedrei bene un periodo di convivenza.....anche se con il senno del poi se ne fanno di cose!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  non è detto ke se 2 ragazzi decidono di convivere insieme vuol dire ke non hanno intenzione di sposarsi.....

magari si fa prima una cosa e poi l'altra....oppure c'è anke ki si sposa e poi si va a vivere insieme......li dipende da come ci si sente di agire....è una decisione di coppia....e sinceramente condivido entrambe....
                  è esattamente la cosa che dicevo io, anche se espressa in altri termini..

Piè:
                  Ciao Fabry.

Commenta

è esattamente la cosa che dicevo io, anche se espressa in altri termini..

Piè:

bella forza....dove pensi ke l'abbia letta????

Commenta

Quando mi sarò divertito abbastanza... fosre.

Ma si parla sempre tra una ventina d'anni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X