annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altruismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altruismo

Ragazzi oggi ho visto una cosa incredibile. e purtroppo tristissima

Un barbone è stato investito vicino al mio isolato, da una macchina che poi prontamente si è dileguata.

Il marciapiede era affollato e la strada trafficata e quel povero vecchio stava in mezzo alla strada dolorante (l'aveva preso di striscio)

BENE se io e altri 3 miei amici non ci fossimo mossi per tirarlo via dalla strada e chiamare un ambulanza quel barbone sarebbe rimasto li per tutto il giorno

LE MACCHINE LO EVITAVANO E I PEDONI FACEVANO FINTA DI NULLA

E cosa incredibile, dopo che lo avevamo spostato dalla strada i passanti ci guardavano con occhio disgustato!!!! Che immondi STRONZI che girano oggi!

Bastardi se capitasse ad uno di loro sarei contento!

E' inamissibile un comportamento del genere

Cmq il proprietario dell'auto è ancora da rintracciare ma guidava una C3 Blu Targata C(B?) 1?2 RI

Chiunque sia di roma e magari notasse (anke se altamente improbabile) questa macchina e me lo facesse sapere sarebbe una gran brava persona

Ragazzi non cadiate mai così in basso per favore.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Re: Altruismo

Mamma mia che tristezza ......un barbone è sempre una persona come le altre.....

Commenta

si ma dato che è sporco per la maggior parte delle persone è mondezza che cammina
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

e ti stupisci?
        sai quante storie così i italia??

tantissime

sarà così anche nel mondo..ok..ma io dico sempre che questo paese lo sneto sempre meno mio...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

tu cmq segnala la targa...

male non fai...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ke pezzi di merx@ , hai ragione dovrebbe kapitare a loro, e pero nessuno li dovrebbe tirar via, li dovrebbero lasciare per strada!!!

cmq purtroppo oggi è all'ordine del giorno ke la gente si comporti kosi, ed è inaccettabile

OT:
            ma xke nn rimetti la marmottina della cioccolata era troppo lol
            fine OT

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

Commenta

Robe da pazzi ragazzi...Cose dell'altro mondo...Davvero...Cadiamo sempre piu in basso...

Cmq bravo Kei..Hai fatto una buona azione!!

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                Ragazzi oggi ho visto una cosa incredibile. e purtroppo tristissima

Un barbone è stato investito vicino al mio isolato, da una macchina che poi prontamente si è dileguata.

Il marciapiede era affollato e la strada trafficata e quel povero vecchio stava in mezzo alla strada dolorante (l'aveva preso di striscio)

BENE se io e altri 3 miei amici non ci fossimo mossi per tirarlo via dalla strada e chiamare un ambulanza quel barbone sarebbe rimasto li per tutto il giorno

LE MACCHINE LO EVITAVANO E I PEDONI FACEVANO FINTA DI NULLA

E cosa incredibile, dopo che lo avevamo spostato dalla strada i passanti ci guardavano con occhio disgustato!!!! Che immondi STRONZI che girano oggi!

Bastardi se capitasse ad uno di loro sarei contento!

E' inamissibile un comportamento del genere

Cmq il proprietario dell'auto è ancora da rintracciare ma guidava una C3 Blu Targata C(B?) 1?2 RI

Chiunque sia di roma e magari notasse (anke se altamente improbabile) questa macchina e me lo facesse sapere sarebbe una gran brava persona

Ragazzi non cadiate mai così in basso per favore.
                Almeno gliene hai dette quattro x farti sentire?....Intendo qualche bella parolaccia x farti capire
                Cmq, chiunque si trovava sul posto e nn è intervenuto, cli auguro la stessissima cosa, se nn peggio.
                Speriamo che il C3 blu si trovi schiantato da qualche parte

Commenta

Purtroppo di fatti così ce ne sono a exatonnellate

Comunque mi complimento con te per la tua buona azione, molto lodevole

PS: Mi complimento anche per la scelta dell'avatar!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                    Mamma mia che tristezza ......un barbone è sempre una persona come le altre.....
                    quoto...che tristezza..
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                    X