annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altruismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Altruismo

mamma mia che tristezza.... povero uomo
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
      Ragazzi oggi ho visto una cosa incredibile. e purtroppo tristissima

Un barbone è stato investito vicino al mio isolato, da una macchina che poi prontamente si è dileguata.

Il marciapiede era affollato e la strada trafficata e quel povero vecchio stava in mezzo alla strada dolorante (l'aveva preso di striscio)

BENE se io e altri 3 miei amici non ci fossimo mossi per tirarlo via dalla strada e chiamare un ambulanza quel barbone sarebbe rimasto li per tutto il giorno

LE MACCHINE LO EVITAVANO E I PEDONI FACEVANO FINTA DI NULLA

E cosa incredibile, dopo che lo avevamo spostato dalla strada i passanti ci guardavano con occhio disgustato!!!! Che immondi STRONZI che girano oggi!

Bastardi se capitasse ad uno di loro sarei contento!

E' inamissibile un comportamento del genere

Cmq il proprietario dell'auto è ancora da rintracciare ma guidava una C3 Blu Targata C(B?) 1?2 RI

Chiunque sia di roma e magari notasse (anke se altamente improbabile) questa macchina e me lo facesse sapere sarebbe una gran brava persona

Ragazzi non cadiate mai così in basso per favore.
      ... mi disapiace per quella povera persona

in che zona sei ?... o meglio.. in che zona è accaduta la cosa..?
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

mi dispiace x quella persona....
        e nn ci sono parole x tutte quelle persone che andavano x la loro strada facendo finta che nn fosse successo nulla.....
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

miiinchia...
          che gente.............

menomale che ci sei te!!!!!!

no, cmq bravo...gran bella azione.....
          se fossi in te mi sentirei fiero...alla faccia di tutti quelli che se ne fregavano...

Extreme Design
          >>>

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            Ragazzi oggi ho visto una cosa incredibile. e purtroppo tristissima

Un barbone è stato investito vicino al mio isolato, da una macchina che poi prontamente si è dileguata.

Il marciapiede era affollato e la strada trafficata e quel povero vecchio stava in mezzo alla strada dolorante (l'aveva preso di striscio)

BENE se io e altri 3 miei amici non ci fossimo mossi per tirarlo via dalla strada e chiamare un ambulanza quel barbone sarebbe rimasto li per tutto il giorno

LE MACCHINE LO EVITAVANO E I PEDONI FACEVANO FINTA DI NULLA

E cosa incredibile, dopo che lo avevamo spostato dalla strada i passanti ci guardavano con occhio disgustato!!!! Che immondi STRONZI che girano oggi!

Bastardi se capitasse ad uno di loro sarei contento!

E' inamissibile un comportamento del genere

Cmq il proprietario dell'auto è ancora da rintracciare ma guidava una C3 Blu Targata C(B?) 1?2 RI

Chiunque sia di roma e magari notasse (anke se altamente improbabile) questa macchina e me lo facesse sapere sarebbe una gran brava persona

Ragazzi non cadiate mai così in basso per favore.

Solo perchè era un barbone...
            mamma mia che gente...

in che zona è successo? lato in cui risulta abbozzata la macchina?
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              ..ok..ma io dico sempre che questo paese lo sento sempre meno mio...
              QUOTO!
              Hell is for heros

Commenta

zona colli albani e la macchina è abbozzata probabilmente al paraurti destro
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

che pezzi de mmmerda!!!!
                  se lo becco ti faccio sape!!
                  Sostenitore -
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

Purtroppo c'è un gran menefreghismo in giro nei confronti dei propri simili (perchè a parte l'abbigliamento e l'aspetto il barbone è un essere umano di pari diritti di un direttore di banca). Chissà cosa sarebbe successo se ad essere investito fosse stato uno in giacca e cravatta... magari qualcuno vi avrebbe preceduto ad aiutaro... ma come diavolo la gente valuta le persone? Per quello che sono o per quello che hanno? Comunque per stare in tema di questo disgustoso fatto vi racconto altre due "perle" di altruismo che mi hanno lasciato disgustato.
                    Un giorno ero in un grosso centro commerciale composto da tanti negozietti e un grosso supermercato. Dunque io ero all'interno di uno dei tanti negozietti. Una libreria per l'esattezza. Mentre curiosavo sento una voce lontana che urlava "aiuto!!! aiutooo!" ho mollato il libro e sono uscito fuori dal negozietto... guardo a sinistra e a destra fra la gente per capire chi potesse essere. Alla fine vedo un vecchio a 50 mt da me che è appoggiato ad una colonna con una mano sul petto che continua a gridare aiuto. Ebbene io sono stato il primo ad avvicinarmi a lui a soccorrerlo (accusava un dolore al petto) ma avete idea di quanta gente ne è passata noncurante prima che io arrivassi? Il centro commerciale era pieno!!! E sono arrivato io da un negozietto a 50mt a soccorrerlo! Ma che schifo di mondo!!!
                    Un giorno invece ero ospite a pranzo a casa di un collega, sulla 50ina d'anni. Dopo pranzo è arrivata la moglie, maestra di scuola elementare. Il mio amico le ha chiesto come fosse andato il corso di anti incendio che aveva frequentato quella mattina... e lei ha detto.
                    "Mah... oggi ci hanno fatto fare le prove con un manichino, per la respirazione artificiale e il massaggio cardiaco... mah... però, sai, se ti trovi in quella situazione cosa vuoi fare... non è che puoi mica fare così, se non lo conosci..." E il marito le ha detto "E allora cosa fai? Ti hanno insegnato oggi no?" e lei "Si, vabè... però se ti capita così, e non lo conosci... mah come fai..." E il marito "E che cosa fai?!? Lo lasci morire?" E lei "Mah, sai non lo conosci..." E allora io mi sono alzato e le ho detto "Scusi ma lei è insegnante di scuola elementare? Ma non si vergogna? Ma si rende conto??? E cosa racconterebbe ai parenti, lei che ha fatto morire uno perchè "non lo conosceva"? EH? Che era schizzinosa?!? Tant'è che ha fatto il corso..." Poi me ne sono andato inorridito. Lei non sapeva cosa dire, ma so che era la tipica persona che appena me ne sono andato sarà rimasta nelle sue convinzioni...
                    Ragazzi è triste ma l'altruismo sta diventando un po' una rarità. Comunque sono fermamente convinto che una buona azione di altruismo viene SEMPRE ripagata, SEMPRE.
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo
                      Ragazzi è triste ma l'altruismo sta diventando un po' una rarità. Comunque sono fermamente convinto che una buona azione di altruismo viene SEMPRE ripagata, SEMPRE.
                      Sono sicurissimo anch'io di questo

Commenta

Sto operando...
                      X