annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Buon pomeriggio...
    Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!

Due angeli sono volati in cielo!!
    Ciao Arianna.... Ciao Claudio...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      ARGH!!! che insano proposito Sa
      lascia perde!!!!!!

Bene grazie
      č un sacco di tempo che non ci leggiamo, ma che fine avevi fatto?
      mio fratello č in zona, anche se oggi in ferie
      belin tra i soliti casini immagino!

io bene assie bhe sempre d corsa e sepre tra i motori io !

c si legge ciao!
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        no no ho gią abituato l'uomo incaricato a non avere attacchi cardiovascolari
        ahahhhaahha.....a me il mio a momenti me lo faceva venire una attacco di cuore....mi ha preso l'anello davanti a me senza che io dicessi nulla.....e c'era anche sua mamma con noi.....stavamo x svenire in 2.....
        SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
        PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
        CLUB DEL TUNING
        EASTCOAST TUNING CLUB
        ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Originariamente inviato da Mėmų£ė Visualizza il messaggio
          Certo che conosco Aggi!! L'ho conosciuto anche di persona....anche se non abbiamo parlato perchč era sempre impegnato con l'organizzazione dei raduni del club....
          gią sempre incasinato lui!

hehe allora mi sa che conosci pure la Fagiola d Genova!

c si legge ciao!
          non state al buio
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            no no ho gią abituato l'uomo incaricato a non avere attacchi cardiovascolari

Gentile la mamma del tuo fidanzato ad ospitarti a casa sua
            I love it when a plan comes together

Commenta

i buoni che ci da sono quelli della mensa che c'č di fronte alla ditta.....che č la CAMST (i romagnoli sicuramente la conoscono)....non mi da altri buoni....e purtroppo bar o ristoranti non sono a due passi dal mio ufficio....ho 1 ora e mezza di pausa.....ma ne perderei gran parte solo x il traffico....
              no, la macchina pure per andare a pranzo non si puņ... valuta l'acquisto di una 2 ruote.

Il mio capo aveva parlato di comprare un microonde.....xņ lo compra lui xkč ci sono solo io in ufficio....
              se te ne aveva parlato lui, proponigli davvero l'acquisto... ma ci siete solo voi 2 in tutto l'ufficio?
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

Commenta

Ciao 5ino
                I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                  Un p&#242; costoso!
                  Povero 5ino Ma sei andata abitare da lui?
                  gi&#224; pervo il vecchio Fede ceh nn pu&#242; + segare motori in camera ne tenere benza e ferri sparsi!

c si leggeeee

ciao
                  non state al buio

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
                    gią sempre incasinato lui!

hehe allora mi sa che conosci pure la Fagiola d Genova!

c si legge ciao!
                    Certo che sģ! Troppo forte quella donna!!
                    SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
                    PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
                    CLUB DEL TUNING
                    EASTCOAST TUNING CLUB
                    ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio...
                      anche a te

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
                      belin tra i soliti casini immagino!

io bene assie bhe sempre d corsa e sepre tra i motori io !

c si legge ciao!
                      si, esatto
                      bella Fede

Originariamente inviato da M&#235;m&#248;&#163;&#235; Visualizza il messaggio
                      ahahhhaahha.....a me il mio a momenti me lo faceva venire una attacco di cuore....mi ha preso l'anello davanti a me senza che io dicessi nulla.....e c'era anche sua mamma con noi.....stavamo x svenire in 2.....
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

Commenta

Sto operando...
                      X