ARGH!!! che insano proposito Sa
lascia perde!!!!!!
Bene grazie
č un sacco di tempo che non ci leggiamo, ma che fine avevi fatto?
mio fratello č in zona, anche se oggi in ferie
belin tra i soliti casini immagino!
io bene assie bhe sempre d corsa e sepre tra i motori io !
c si legge ciao!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
no no ho gią abituato l'uomo incaricato a non avere attacchi cardiovascolari
ahahhhaahha.....a me il mio a momenti me lo faceva venire una attacco di cuore....mi ha preso l'anello davanti a me senza che io dicessi nulla.....e c'era anche sua mamma con noi.....stavamo x svenire in 2.....
Certo che conosco Aggi!! L'ho conosciuto anche di persona....anche se non abbiamo parlato perchč era sempre impegnato con l'organizzazione dei raduni del club....
gią sempre incasinato lui!
hehe allora mi sa che conosci pure la Fagiola d Genova!
c si legge ciao!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
i buoni che ci da sono quelli della mensa che c'č di fronte alla ditta.....che č la CAMST (i romagnoli sicuramente la conoscono)....non mi da altri buoni....e purtroppo bar o ristoranti non sono a due passi dal mio ufficio....ho 1 ora e mezza di pausa.....ma ne perderei gran parte solo x il traffico....
no, la macchina pure per andare a pranzo non si puņ... valuta l'acquisto di una 2 ruote.
Un pò costoso!
Povero 5ino Ma sei andata abitare da lui?
già pervo il vecchio Fede ceh nn può + segare motori in camera ne tenere benza e ferri sparsi!
c si leggeeee
ciao
ahahhhaahha.....a me il mio a momenti me lo faceva venire una attacco di cuore....mi ha preso l'anello davanti a me senza che io dicessi nulla.....e c'era anche sua mamma con noi.....stavamo x svenire in 2.....
Commenta