annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
    ciao c conosciamo?

d sicuro conosci Aggi!
    Certo che conosco Aggi!! L'ho conosciuto anche di persona....anche se non abbiamo parlato perchč era sempre impegnato con l'organizzazione dei raduni del club....
    SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
    PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
    CLUB DEL TUNING
    EASTCOAST TUNING CLUB
    ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      no no macché insano..

assolutamente pessima idea, quella
      non il contorno, intendo... l'anello proprio il resto, se c'č, meglio
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

Commenta

Originariamente inviato da Mėmų£ė Visualizza il messaggio
        Certo che conosco Aggi!! L'ho conosciuto anche di persona....anche se non abbiamo parlato perchč era sempre impegnato con l'organizzazione dei raduni del club....
        E' una vita che non sento il buon Antonio...
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

Commenta

no no macché insano..

Un pņ costoso!
          Povero 5ino Ma sei andata abitare da lui?
          I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
            Un pņ costoso!
            Povero 5ino Ma sei andata abitare da lui?
            diciamo per ora solo per studi.. poi le vacanze me le passo a Carrara dai miei.. ora studio l&#224; sto in casa da Fede e sua mamma

Bhe comunque di anelli esistono anche da meno
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Bene
              Vedo che sei esperta di anelli...eheheh
              I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                Bene
                Vedo che sei esperta di anelli...eheheh
                inizio a diventare sempre pi&#249; esperta..

ogni tanto devo rifarmi gli occhietti in qualche vetrina di gioielleria..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

inizio a diventare sempre pił esperta..

ogni tanto devo rifarmi gli occhietti in qualche vetrina di gioielleria..
                  ecco... consiglierei, a questo punto, la reclusione a casa per evitare la visione e l'insorgere di malattie cardiovascolari al tuo uomo...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                    ecco... consiglierei, a questo punto, la reclusione a casa per evitare la visione e l'insorgere di malattie cardiovascolari al tuo uomo...
                    no no ho gi&#224; abituato l'uomo incaricato a non avere attacchi cardiovascolari

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      uhm... ma i buoni che hai sono ticket restaurant, day o qualcos'altro?
                      fatti dare i buoni e usali per fare la spesa

cmq sia, prenderei anche in considerazione l'acquisto del microonde... magari con una colletta tra colleghi...
                      i buoni che ci da sono quelli della mensa che c'č di fronte alla ditta.....che č la CAMST (i romagnoli sicuramente la conoscono)....non mi da altri buoni....e purtroppo bar o ristoranti non sono a due passi dal mio ufficio....ho 1 ora e mezza di pausa.....ma ne perderei gran parte solo x il traffico....

Il mio capo aveva parlato di comprare un microonde.....xņ lo compra lui xkč ci sono solo io in ufficio....
                      SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
                      PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
                      CLUB DEL TUNING
                      EASTCOAST TUNING CLUB
                      ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Sto operando...
                      X