annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da CaliKeira Visualizza il messaggio
    Ciao Black rose!!!!

Concordo!!!

In effetti la cosa più divertente è che questi fenomeni se la tirano e pure tanto nn pensando però di essere ridicoli!!!
    l'importante è apparire.... no?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

beh c'è modo e modo di apparire
      la mia macchina non ha mai ricevuto un commento tipo :"è tamarra".ci sarà un perchè

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        beh c'è modo e modo di apparire
        la mia macchina non ha mai ricevuto un commento tipo :"è tamarra".ci sarà un perchè
        perché tutti quelli che l'hanno detto sono finiti a fare i murales sull'asfalto?
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

cioè???

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            cioè???
            ovvero sotto le ruote

Commenta

nn l'ho capita..cmq nessuno dice che è tamarra xkè è fatta bene..le linee originali dell'auto sono riconoscibilissime e non ha fronzoli stravistosi ne niente..

Commenta

rimessa a posto micia mia....eccola di ritorno dall'estetista!

....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

bella bella!!!
                  black rose

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                    rimessa a posto micia mia....eccola di ritorno dall'estetista!

[qimg]http://i5.tinypic.com/43y2rzo.jpg[/qimg]

[qimg]http://i5.tinypic.com/47kjuv4.jpg[/qimg]
                    nn voglio nemmeno commentar sta frase a triplo senso....

miaooo miaooooo

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da black rose Visualizza il messaggio
                      bella bella!!!
                      grasssieee amò...dobbiamo fare una foto con le 2 piccole insieme.... però prima assetto e poi fotina!così è vergognosa!povera!
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X