annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
    idem nn sforo neppure io

presa una cosina ora su ebay x Sery

oggi se riesco la porto a prendere un maglioncino rosa come i primi tempi che stavamo assieme!
    credo che santo mi aiuterà a fare revisione completa alla car....perchè da quando l'ho presa non ho avuto modo di farla...... almeno per ora che sto messa così questo tipo di regalo mi fa davvero piacere!

meglio l'utilità che lo sperpero inutile!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      che fate a san. valentino?????

io una ceppa di niente....levando che sto a corto di dindi...quindi non posso sforare comunque non credo che farò molto....levando che oltretutto devo fare anche un'esame il 14 quindi...... comunque nemmeno mi piace tanto il san. valentino......
      cenetta romanica...con un'amica!!!! che bello alla faccia di tutte le coppie!!!!
      :rage: :rage: :rage: :svengo: :svengo: :rage: :rage: :rage:

Commenta

credo che santo mi aiuterà a fare revisione completa alla car....perchè da quando l'ho presa non ho avuto modo di farla...... almeno per ora che sto messa così questo tipo di regalo mi fa davvero piacere!

meglio l'utilità che lo sperpero inutile!
        capisco
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Micietta Visualizza il messaggio
          cenetta romanica...con un'amica!!!! che bello alla faccia di tutte le coppie!!!!
          come con un amica.....

domani sera darete adito a molte idee maliziose....
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio

non so se dirrglielo pima di pranzo o dopo
            insomma... glielo hai detto o no?
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io una ceppa di niente....levando che sto a corto di dindi...quindi non posso sforare comunque non credo che farò molto....levando che oltretutto devo fare anche un'esame il 14 quindi...... comunque nemmeno mi piace tanto il san. valentino......
              Io niente, primo sto mettendo da parte i dindi per far montare l'assetto alla macchina, poi non ho una ragazza quindi la vedo dura fare qualcosa...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                come con un amica.....

domani sera darete adito a molte idee maliziose....
                In effetti la cosa potrebbe sembrare ambigua...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

A San Valentino nulla,non ci vediamo nemmeno perchè siamo lontani però il 16 vado da lui e il 17 festeggiamo anche il meseversario (decisamente più importante ) e ci mettiamo dentro pure San Valentino
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

notizia di poco fa:
                    domani sera cena a casa di lui...ha detto che cucinerà lui...
                    (preparo il numero del pronto soccorso )

quest'anno grande regalo...cellulare nuovo...e tra 1 settimana ho pure il suo compleanno...(fotocamera digitale nuova)
                    FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
                    www.forlituningracing.forumcommunity.net
                    forlituningracing@libero.it
                    www.saduranomotorsport.com
                    www.rallylink.it

Commenta

Se una donna si offre la porto a cena fuori io

Commenta

Sto operando...
                      X