www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
mah serata di riflessione...presa un' altra volta nel deretano da un ragazzo..ora si cambia!bisogna diventare più stronze...che ne dici?
Che non a tutti i ragazzi piacciono ragazze stronze, quindi non farlo. E che purtroppo ve le andate a cercare, dal momento che spesso siete proprio voi che scegliete ragazzi "stronxi" invece del bravo ragazzo...
Senza offesa eh!
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
ma stanotte ho fatto un sogno strano... non so per quale motivo ma stavo al ristorante con quelli dell'RdO... Ray era arrivato con una vespa... ...e Fran mi ha riempito di gavettoni mentre mangiavo un cocktail di gamberetti...
sono sicura che non succederà mai...
Mitsubishi Lancer Evo IX... My Dream!!!
Due angeli sono volati in cielo!!
Ciao Arianna.... Ciao Claudio...
ma stanotte ho fatto un sogno strano... non so per quale motivo ma stavo al ristorante con quelli dell'RdO... Ray era arrivato con una vespa... ...e Fran mi ha riempito di gavettoni mentre mangiavo un cocktail di gamberetti...
buongiorno
che si sappia
stanotte non so se tornerò a casa
causa immane scimmia
astenersi perditempo
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta